Virginia Stablum è tornata a innamorarsi. Dopo la breve parentesi vissuta accanto al bartender veronese Daniele Carretta, l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, poi diventata la sua scelta a Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore nella persona di Pietro Tagliaferri. Come coloro che lo hanno preceduto, nemmeno questo ultimo fidanzato è uno sconosciuto. Partecipò, infatti, all’edizione 2015 di Temptation Island. Uscito dal reality, dovette rispondere ai quesiti di chi, in rete, sosteneva fosse già fidanzato mentre partecipava al reality fingendosi single.

Le foto social che rivelano il loro amore

Benché non abbiano ancora ufficializzato il loro legame, Virginia e Pietro posano insieme sui social sempre più spesso. A chiarire la natura del loro rapporto è stato proprio Tagliaferri che ha ringraziato pubblicamente quanti gli hanno fatto gli auguri per questo nuovo rapporto. L’hashtag #couple, postato sotto una foto con la Stablum, ha chiarito infine quanto poteva essere rimasto ancora in sospeso.

I fidanzati di Virginia Stablum

Scelta di Nicolò Brigante a Uomini e Donne, Virginia era arrivata a Uomini e Donne portandosi addosso un peso ingombrante: era stata fidanzata, infatti, con Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Quel legame era terminato pochi mesi prima che l’ex ciclista entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip, dove avrebbe conosciuto la modella argentina che, ancora oggi, è la sua compagna. La relazione con Brigante è durata ancora meno: a poche settimane dalla scelta, tra reciproche accuse di falsità, i due avevano comunicato di essersi lasciati. Tagliaferri va a occupare il posto vacante rimasto nel cuore di Virginia. Con lui potrebbe essere, finalmente, la volta giusta. Per il momento, forse per scaramanzia, Virginia non ha voluto commentare l’indiscrezione che la vuole di nuovo innamorata.