17 Agosto 2011
18:01

Il nuovo flirt di Melissa Satta è il rampollo inglese Brandon Green

Melissa Satta è la single più bollente dello showbiz italiano. Archiviato il flirt con Matteo Ferrari che ha scatenato la gelosia di Aida Yespica, l’ex velina mora viene pizzicata in “flagranza di reato” con un rampollo inglese.
A cura di alessia mancini

L'estate del gossip 2011 procede a gonfie vele. A farla da padrona è Melissa Satta che, dopo la rottura con Bobo Vieri ( annunciata attraverso un mesto comunicato stampa dall'ex calciatore ), può godersi appieno le vacanze estive, evitando di incorrere in pericolosi incidenti diplomatici. Archiviati i flirt passeggeri, la Satta sembra aver finalmente incontrato il principe azzurro che aspettava da tempo. Stiamo ovviamente parlando di Brandon Green. Il ragazzo in questione è un misterioso figuro per gli amanti del pettegolezzo italiano ma non per quelli appassionati del chiacchiericcio inglese. I due piccioncini sono stati pizzicati in "flagranza di reato" ad Ibiza tra sguardi languidi, giochi in acqua e palpatine pericolose.

MELISSA ALLA CONQUISTA DI UN MILIONARIO: A questo punto una domanda sorge spontanea: ma chi è l'uomo che molto probabilmente è riuscito a far capitolare la single più bollente dello showbiz italiano? La risposta per chi ha pazienza non tarderà ad arrivare. Brandon è il figlio di Philip Green, il settimo uomo più ricco d'Inghilterra nonchè patron del brand Topshop che ha potuto contare persino sulla collaborazione di una designer del calibro di Kate Moss. Insomma sembra proprio che Melissa Satta si appresti a vivere il suo sogno "americano", ricalcando così le orme della sua collega ed ex rivale in amore Elisabetta Canalis che fu in grado di catturare addirittura l'attenzione di George Clooney.

Dopo essersi sfogata: "Ripeto, a scando di equivoci, che sono assolutamente single. Non ho alcun tipo di preclusione verso l’inizio di un nuovo rapporto sentimentale, ma la verità è che fino ad oggi non ho ricevuto alcuna proposta seria. A qualcuno potrà sembrare strano, ma nessuno mi vuole. Per ora quindi penso a divertirmi. Sono ancora giovane per mettere la testa a posto", la Satta nazionale coglie la palla al balzo e si lancia alla conquista di Brandon Green.

L'ESTATE BOLLENTE DI MELISSA SATTA: Ma quali sono le armi di seduzione usate da Melissa? Il suo lato b che avevamo già avuto modo di gustarci nel video della Satta beata tra gli amici. Ora l'ex velina mora strizza l'occhio ai suoi sostenitori, mantenendo promesse annunciate in tempi non sospetti quando ammise di voler dimenticare le sue delusione sentimentali grazie alla frequentazione di un toy boy. E se l'occasione fa l'uomo ladro, l'ex velina mora non si lascia sfuggire il il rampollo inglese che sembra gradire le attenzioni della soubrette. Per capire se questa liaison sia solo una semplice amicizia intima o se invece potrà sfociare in una salda relazione d'amore, non ci resta che attendere, un pò come il Lionchase di Brandon Green dal valore di 10 milioni di euro ormeggiato al largo della isola spagnola. In fondo se son rose, fioriranno.

Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Melissa Satta con le amiche nella sua prima estate da single, le foto
Melissa Satta con le amiche nella sua prima estate da single, le foto
Melissa Satta non smentisce il gossip con Leonardo Di Caprio
Melissa Satta non smentisce il gossip con Leonardo Di Caprio
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni