Il padre di Clooney: “George cambia il pannolino ai gemelli, lui e Amal sono dei genitori perfetti”
Il 6 giugno, George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori di due splendidi gemelli, Ella e Alexander. L'attore, ex scapolo d'oro, è alle prese con la vita da padre. Ma come se la sta cavando? A svelarlo è nonno Nick. Il giornalista, che oggi ha 83 anni, ha rilasciato un'intervista a ‘Good Morning Britain' nella quale ha svelato di aver visto i nipoti su Skype.
"Sono assolutamente meravigliosi. Sono un reporter perciò dovrei essere dotato di spirito d'osservazione, ma non so davvero come potrei descrivere la loro bellezza, se non dicendo che sono due bambini meravigliosi".
Secondo Nick Clooney, George e Amal saranno due genitori perfetti:
"George sarà un padre meraviglioso, Amal sarà – anzi lo è già – una madre eccellente. Sono sempre sorpreso da lei. È una donna incredibile. George ha fatto la scelta giusta sposandola".
"Alexander ha lo stesso profilo di George Clooney"
Ma l'attore è pronto a cambiare il pannolino ai suoi figli? Nonno Nick non ha dubbi:
"George sta prendendo parte attivamente a tutto e continuerà a farlo con gioia e un pizzico di umorismo".
Intervistato da Cincinnati WXIX, infine, ha fornito ulteriori dettagli sui due nipoti: "Hanno i capelli scuri. Amo i loro nomi, Alexander ed Ella. Nina (moglie di Nick e madre di George, ndr) è pronta a giurare che Alexander abbia lo stesso naso di nostro figlio. Ha il suo stesso profilo".