Wanda Nara contro il padre Andrés che la accusa di averlo allontanato. Dalle pagine di Caras, l’uomo punta il dito contro la figlia cui attribuisce un eccessivo interesse per la fama e i soldi, al punto da avere preso le distanze dalla sua famiglia d’origine. “È persa nella sua fama e nel suo denaro” ha dichiarato l’uomo “Wanda dovrebbe imparare molte cose dalla sorella Zaira, che mi ha capito, lei no. Del parto di Zaira ho saputo dai media, l’avevo sentita pochi giorni prima via WhatsApp, mi ha detto che sono felici. Ma con Zaira è meglio che con Wanda, ha un approccio diverso con me, ma non le chiedo di aiutarmi a facilitare i miei rapporti con Wanda: c’è molta confusione sul rapporto tra me e lei”.

Le accuse del padre di Wanda Nara

Andrés sostiene di non avere fatto nulla per meritarsi il biasimo della figlia: “Era tutto semplice con lei, ma ora ha un altro atteggiamento,è persa nella fama e nei soldi, l’ho sempre seguita e accompagnata ovunque e avrei voluto spaccare la testa a tutti coloro che parlavano male di lei”. Le chiede inoltre di rettificare le ultime dichiarazioni che lo riguardano:

Vorrei anche che chiarisse le sue parole a proposito del nostro rapporto: non capisco perché ha dichiarato che sono la sua più grande delusione.

Che cosa ha detto Wanda Nara del padre

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Wanda Nara aveva parlato del padre come della sua più grande delusione. Le sarebbe mancato il sostegno dell’uomo all’epoca della separazione da Maxi Lopez. Andrès non avrebbe mai nemmeno accolto Mauro Icardi in famiglia:

Sono una madre e ho sofferto situazioni imperdonabili, che non avrei mai voluto vivere con nessuno dei miei figli. I miei genitori hanno visto quello che ho sofferto. Hanno sempre saputo perché avevo posto fine a quella relazione. E invece di dare forza alla loro figlia, che è riuscita a superare tutto ciò che loro conoscono molto bene, ripartendo da zero con tre bambini, senza chiedere un soldo e trovando i suoi conti vuoti durante la notte, mio ​​padre ha scelto di prendere un’altra direzione. Fa pubblicità con il mio ex, facendo commenti dolorosi e sminuendo Mauro, un uomo integro che si è preso cura di me e dei miei ragazzi, invece di essere orgoglioso della mia lotta. È impossibile avere un approccio con una persona che cova così tanti brutti sentimenti. È la mia grande delusione.