Il pancione di Elisabetta Canalis comincia a vedersi
Il pancione di Elisabetta Canalis comincia davvero a vedersi. La bella soubrette sarda è incinta e aspetta il suo primo bambino da Brian Perri, il suo fidanzato con il quale, dopo una breve crisi durata davvero il tempo di una settimana, sembra che stia facendo proprio sul serio. Come per l'annuncio, anche stavolta è il settimanale di Alfonso Signorini "Chi" a lanciare i primi scatti che mostrano Elisabetta Canalis e Brian Perri mentre passeggiano mano nella mano e sotto a quel vestito comincia ad intravedersi un bel pancino.
L'ex velina si lancia anche lei nella splendida esperienza della maternità, al pari di sue illustre colleghe, un esempio su tutte è Manuela Arcuri mamma di Mattia da pochissimo, con i suoi primi scatti presenti proprio sullo stesso settimanale. Un altro punto in comune è la decisione di convolare a nozze visto che la showgirl sarda con il chirurgo spinale sembrano essere intenzionati al grande passo nel giro di brevissimo tempo. Come nel meglio della tradizione da cinepanettone, pare che si farà un "matrimonio alle Bahamas".
Il chirurgo Perri non è solo un asso della colonna vertebrale, ma sa anche come curare il cuore di belle donne come Elisabetta. È stato proprio questo il caso e così, dopo Bobo Vieri, dopo George Clooney, dopo un flirt finito presto con Maccio Capatonda, Elisabetta Canalis sembra aver finalmente capito chi è l'uomo della sua vita.
Spesso ho detto di non avere istinto materno, ma le cose adesso sono un po' diverse. Sono cresciuta ed ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante e ci sono tutti i presupposti per un futuro insieme. Ho sempre cercato l'uomo forte che mi accudisse, ho sempre pensato di averne bisogno. Ma sono anche molto ‘mamma' con le persone che amo.
Elisabetta Canalis diventerà mamma a Los Angeles, di ritornare in Italia sembra davvero non volerne sapere anche se ha dichiarato di amare ancora ogni cosa del nostro Belpaese. Ma è negli Usa che si concentra la maggior parte delle sue attività, adesso. Il bebè, dunque, sarà prima di tutto un cittadino americano.