video suggerito
video suggerito

Il pancione incontenibile di Melissa Satta a pochi giorni dal parto (FOTO)

L’attesa per baby Prince è destinata a finire presto. Al parto di Melissa Satta mancano ormai pochissimi giorni e l’incontenibile pancione lo dimostra.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A letto col pancione sempre più pronunciato, Melissa Satta attende con pazienza l’arrivo del suo bambino. Il piccolo Prince nascerà a brevissimo. Solo qualche giorno fa, l’ex velina aveva dichiarato che allo scadere dei 9 mesi mancavano solo 8 giorni. C‘è da dire che, a giudicare dalle dimensioni della pancia, è chiaro che l’attesa sia agli sgoccioli. Melissa è sfinita, il viso che mostra in alcuni dei suoi selfie lo dimostra. I jeans sono diventati troppo stretti e il peso da portare in giro è sempre più faticoso. Naturale che voglia riacquistare al più presto la linea di un tempo. Nell’attesa, la futura mamma trascorre a letto la stragrande maggioranza del tempo. E’ proprio lì che si è scattata l’ultimo selfie che la mostra intenta a leggere il libro “Il linguaggio segreto dei neonati”, una sorta di manuale che sta spopolando tra le mamme fin dallo scorso anno. La Satta ha intenzione di apprendere le nozioni indispensabili alla crescita del suo bambino e il best seller in questione rappresenta un ottimo punto di inizio.

Kevin è una presenza costante – Boateng cerca di lasciare sola Melissa il meno possibile. E’ per lui che l’ex velina sarda si è trasferita in Germania ed è sempre per stargli vicina che ha deciso di vivere lì la gravidanza, senza che ad aiutarla ci fossero le amiche di sempre e la sua famiglia. Riconoscente di fronte a tanta generosità, Kevin cerca di non farle mai mancare la sua presenza. Il campione è solito sorprendere la sua bella con regali e romantiche sorprese che Melissa pare apprezzare. E’ soprattutto la passione per la moda della Satta che Boateng cerca di soddisfare, regalandole preziose scarpe provenienti da tutto il mondo e adorabili accessori di varia natura. Piacevolmente viziata dal suo compagno, a Melissa non resta altro che godersi il momento. La tranquillità si appresta a terminare: baby Prince è in arrivo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views