437 CONDIVISIONI
23 Gennaio 2013
12:49

Il parto di Carmen Russo seguito in diretta, diventerà un lungometraggio

A quanto pare Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno deciso di riprendere il parto in diretta e di confezionare, in seguito, un lungometraggio destinato al cinema o alla televisione.
A cura di Eleonora D'Amore
437 CONDIVISIONI
Trasmissione ''Isola dei Famosi''

La gravidanza di Carmen Russo ha destato senza dubbio la curiosità del pubblico che la segue da tempo e che è rimasto stupito della decisione di avere un figlio a 53 anni. Tante le critiche e tanti i complimenti per il suo coraggio, gli stessi che di sicuro arriveranno a seguito del lungometraggio che Carmen e il compagno Enzo Paolo Turchi hanno deciso di realizzare in sala parto. L'indiscrezione è stata data dal settimanale Chi, sicuro del fatto che la coppia abbia già firmato un contratto con le dovute liberatorie per riprendere il momento del concepimento dal vivo e trasformalo, in seguito, in una "docufiction", sul modello di format stranieri molto in voga come "24 ore in sala parto" e simili.

Ormai la data dell'evento si avvicina e il parto cesareo al quale Carmen Russo si sottoporrà le donerà una bellissima bambina di nome Maria, chiamata in questo modo perchè, come ha confessato lei stessa al settimanale DiPiù: "sono rimasta incinta poco tempo dopo aver compiuto un toccante viaggio a Medjugorje, dove ho pregato la Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni".

437 CONDIVISIONI
Carmen Russo:
Carmen Russo: "Il mio parto non sarà un lungometraggio"
131.035 di SimonaSaviano
Carmen Russo smentisce:
Carmen Russo smentisce: "Il mio parto non sarà un reality" (VIDEO)
Carmen Russo mamma, parla Enzo Paolo:
Carmen Russo mamma, parla Enzo Paolo: "Maria è una bambina bellissima"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni