video suggerito
video suggerito

Il patron di Playboy Hugh Hefner ha sposato Crystal Harris (FOTO)

Ce l’ha fatta il magnate americano 86enne a sposare la bella bionda 26enne. Solo qualche mese fa lei lo aveva lasciato a pochi giorni dal matrimonio e dopo la riconciliazione via twitter sono convolati a nozze nella Playboy Mansion a Los Angeles in una cerimonia con pochissimi invitati.
A cura di Simona Saviano
72 CONDIVISIONI
Il patron di Playboy Hugh Hefner ha sposato cRYSTAL Harris

Ce l'ha fatta il magnate americano a sposare la sua coniglietta preferita: solo un anno fa lei lo aveva abbandonato sull'altare a pochi giorni dal matrimonio, lasciando interdetti gli oltre trecento invitati e lo stesso sposo. E' seguita una riconciliazione via twitter proprio qualche mese fa ed ecco che sono arrivate le tanto sospirate nozze. Celebrate in forma privatissima a Los Angeles, il lieto evento ha avuto luogo proprio nella notte di San Silvestro nella Playboy Mansion. Un'atmosfera davvero molto intima con tanti fiori a circondare gli sposi visibilmente emozionati nel giorno più bello. Complice uno splendido abito rosa a mettere in risalto le sue forme, l'ex playmate Crystal Harris è apparsa raggiante.

L'album di fotografie pubblicato su twitter – Tantissime foto sono state pubblicate dalla procace bionda 26 enne, felice e sorridente nel giorno del suo matrimonio con l'uomo 86 enne Hugh Hefner, patron di Playboy, con cui è legata sin da dicembre 2011. Ex playmate, oggi imprenditrice di boutique di lingerie sexy, dopo avergli spezzato letteralmente il cuore ha deciso di dare una seconda chance al loro rapporto e ha fatto il grande passo, confermato anche dal suo cognome che ha cambiato in Hefner. Su twitter si è definita felice, fortunata e benedetta dall'unione:

Sono diventati Mr. & Mrs. Hefner, a dispetto dei detrattori che vedono in lei solo un'avida potenziale ereditiera.

Instagram di Crystal Hefner sposa
72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views