38 CONDIVISIONI

Il “peccato” di Gabriel Garko è un ritocchino al viso? (FOTO)

L’apparizione di Gabriel Garko a “Verissimo” non è passata inosservata: giunto alla soglia dei 40 anni l’attore gode di un fascino indiscutibile, ma, stando ad alcuni acuti osservatori, sembra si sia affidato alle mani di un chirurgo. Ce n’era bisogno?
A cura di Simona Saviano
38 CONDIVISIONI
Immagine

Protagonista dell'ultima puntata del talk show "Verissimo", l'attore incoronato "Re" delle fiction italiane si è mostrato in tutta la sua indiscutibile bellezza alle telecamere del programma tv condotto da Silvia Toffanin che hanno spesso indugiato sul suo volto magnetico regalando tanti primi piani per la gioia delle fan. Gabriel Garko compirà 40 anni il prossimo luglio ma il tempo sembra essersi fermato per il "Nito Valdi" della televisione: fisico scolpito, un viso perfettamente liscio e minuscole zampe di gallina sotto gli occhi. Per il resto il volto di Gabriel non rispecchia la sua età anagrafica: merito di una sana cura del corpo certamente, ma forse, stando ai tanti commenti degli internauti che, copiosi, si susseguono dallo scorso sabato, anche merito di un buon chirurgo.

Zigomi troppo alti e volto troppo levigato per l'attore de "Il Peccato e la vergogna" – Il viso di Garko è apparso, secondo alcuni attenti osservatori, troppo liscio, levigato, in poche parole perfetto; i suoi zigomi troppo pieni, alti, quasi innaturali. Il "sospetto" è che l'attore piemontese abbia eliminato qualsiasi ruga grazie alle sapienti mani di un chirurgo, o si sia quantomeno sottoposto ad un trattamento viso dai risultati "miracolosi". Il suo "peccato" potrebbe essere la vanità, nessuna "vergogna" però nell'ammettere che Gabriel, visto il successo che riscuote con le donne, apparentemente sarebbe l'ultimo uomo sulla Terra ad aver bisogno di un ritocchino. La notizia non è nuova, già durante un'intervista allo stesso rotocalco di Canale 5 nel 2011 dette il via ad un valzer di pettegolezzi e gossip sul ricorso ad un chirurgo dell'attore 39 enne: è il caso di affermare, una volta per tutte, che il "Faccia d'angelo" della tv italiana abbia ceduto alla propria vanità?

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views