video suggerito
video suggerito

Il Peccato e la Vergogna terza puntata: Nito spara a Giancarlo, il video

Record di ascolti per Il Peccato e la Vergogna, con Manuela Arcuri e Gabriel Garko.
A cura di Simona
35 CONDIVISIONI
il-peccato-e-la-vergogna-garko

Negli ascolti tv di ieri ha vinto Il Peccato e la Vergogna, la fiction che sta letteralmente catturando milioni di spettatori. Solo ieri sera, la terza parte della puntata (con finale a sorpresa) è stata vista da 5.743.000 telespettatori e ha ottenuto il 26,80% di share. La prossima puntata andrà in onda venerdì 17 settembre e si attende un altro record.

Una puntata all'insegna della violenza, con Nito Valdi (Gabriel Garko) che spara ai fratelli Giancarlo e Giulio e alla madre in fuga. Durante la puntata, Carmen (Manuela Arcuri) scopre di essere incinta di Giancarlo che però le confessa di essere già fidanzato e di essere comunque disposto ad aiutarla economicamente. Lei, incredula e sconvolta, seduce il fratello di Giancarlo, Giulio, per farsi sposare e dare un padre al bambino che porta in grembo. Carmen arriva a fargli credere che il figlio sia suo, poi però, pentita, gli confessa la verità.

Dopo il successo del video hot di Manuela Arcuri e Gabriel Garko della prima puntata, ecco che anche il terzo episodio della fiction riesce a risquotere lo stesso successo puntanto, stavolta, sulla violenza. Aspettando la quarta puntata, godetevi il video della scena in cui Carmen fa credere a Giulio che il figlio che aspetta sia suo…

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=TOMxXC9x6vg
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views