3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il portavoce di George Clooney: “La fidanzata Amal non è incinta”

Nei giorni scorsi i giornali di gossip avevano fantasticato sul pancino sospetto della compagna di Clooney. Oggi un portavoce dell’attore smentisce fortemente la voce.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Qualcuno ieri aveva profilato l'ipotesi secondo cui George Clooney potesse seriamente realizzare due sogni in pochi mesi, prima il matrimonio, annunciato notoriamente per settembre, dunque entro la fine di questo mese, forse in Italia (a Venezia o presso la villa dell'attore sul Lago di Como) ed anche la gravidanza della donna capace di stregarlo e mettere k.o. la sua capacità storica e apparentemente ancestrale di riuscire a scampare a molte relazione che, negli scorsi anni, sembravano essere divenute definitive e destinate a durare per sempre. Ma è stato tutto smentito, nel pomeriggio, dall'ufficio stampa dell'attore. Perché quel pancino di Amal più che evidente, notato da qualcuno nei giorni scorsi, dava solo l'impressione di essere una gravidanza alle prime armi, ma ci si è dovuti ricredere di fronte alla smentita degli organi di stampa ufficiali legati all'attore e regista hollywoodiano.

Dunque, a quanto pare si dovrà ancora attendere per vedere Clooney diventare papà per la prima volta, a conferma di un'area da eterno giovane che non pare volersi scrollare di dosso. Solo ieri emergeva l'ipotesi di una gravidanza dal settimanale "Chi" che pubblicava proprio le foto pubbliche nelle quali era parso di notare un pancino sospetto. Ad avvalorare la tesi del settimanale anche il portale di gossip “Hollywood Life” che era riuscito ad avere notizie precise da una fonte molto vicina alla coppia. Si diceva che Amal avessepreferito aspettare almeno un anno o due prima di avere figli, ma chi non aveva voluto aspettare era stato, sorpresa delle sorprese, proprio George Clooney. Tutte ipotesi andate al vento, ed evidentemente sin troppo azzardose rispetto alla realtà dei fatti. Alcune testate americane hanno cominciato a ribattere la notizia della smentita già questo pomeriggio, mettendo fine ad una voce che era parsa più che attendibile.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views