13 Novembre 2012
11:38

Il prima e dopo di Laura Chiatti: “Mi sono rifatta il seno” (FOTO)

Naturale come poche, nonostante sia recentemente passata dal chirurgo, l’attrice Laura Chiatti che ammette senza mezzi termini di essersi appena rifatta il seno. Ecco il prima e dopo dell’attrice.
A cura di Stefania Rocco
laura chiatti

No, non è stata l'insicurezza di non piacere abbastanza al fidanzato Davide Lamma a spingere Laura Chiatti a rifarsi il seno. L'attrice, una tra le più belle d'Italia, ha ammesso di essere ricorsa al chirurgo perchè dopo ogni film, lo stress riusciva sempre a svuotarla di ogni forma. Naturale come poche, nonostante sia appena passata per le abili mani del medico, Laura ha ammesso senza mezzi termini di essersi appena sottoposti a un intervento di mastoplastica additiva. Felice delle sue forme, anche perchè queste non sono state per niente stravolte dal ritocchino, la Chiatti non ha avuto problemi ad ammettere il cambiamento estetico che peraltro è anche evidente:

Mi sono rifatta il seno e tutto per colpa di Pappi Corsicato. Avete davanti una delle poche attrici sincere che esistano. E non ho problemi a dirlo. E tutto perché quando lavoro mi prosciugo, lo stress mi fa dimagrire. Alla fine delle riprese di questo film pesavo quattro chili in meno e non avevo più le mie forme. Così sono ricorsa al bisturi. Sia chiaro, solo un ritocchino. In giro si vedono certi mostri e non bisogna mai esagerare.

 Spledida al Festival Internazionale del Film di Roma, la biondissima attrice lanciata dal film Ho voglia di te sfila sul red carpet mostrando orgogliosa le sue nuove forme e un abito che – Laura ce lo consentirà – non ha propriamente incontrato l'approvazione di chi da sempre ammira i gusti dell'attrice. Nemmeno quel tripudio di merletto è però riuscito a scalfire l'incontestabile bellezza della Chiatti, più spendente che mai grazie a un viso indimenticabile e al corpo che ha assunto ormai una forma quasi divina. Merito anche dell'intervento delicato a cui l'attrice si è sottoposta e che non ha in alcun modo stravolto la sua figura, dimostrando che le esagerazioni troppo spesso non riescono a rivaleggiare con la grazia che solo un seno dall'aspetto naturale sa offrire. Il suo è stato un leggero ritocchino che è bastato a Laura per apparire più bella che mai.

Le foto di Oriana Marzoli prima e dopo la chirurgia
Le foto di Oriana Marzoli prima e dopo la chirurgia
774.697 di Spettacolo Fanpage
Il pancione di Laura Pausini ritoccato con Photoshop? (FOTO)
Il pancione di Laura Pausini ritoccato con Photoshop? (FOTO)
Marco Bocci e Laura Chiatti allontanano la crisi, baci a bordo campo durante la partita del figlio
Marco Bocci e Laura Chiatti allontanano la crisi, baci a bordo campo durante la partita del figlio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni