218 CONDIVISIONI

Il prima e dopo di Selvaggia Roma, com’è cambiata la protagonista di Temptation Island

Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre ammesso di essere favorevole alla chirurgia estetica e di essere ricorsa a piccoli interventi per migliorarsi. Ecco come la ritroviamo a distanza di 2 anni dalla sua partecipazione al reality targato Maria De Filippi.
A cura di Carmela Cassese
218 CONDIVISIONI
Immagine

Selvaggia Roma è stata una delle protagoniste di "Temptation Island 2017". Insieme al suo ormai ex fidanzato Francesco Chiofalo, ha incollato alla tv milioni di telespettatori, incuriositi dalla storia tra questa esile ragazza dalla lacrima facile e il romano dai muscoli di acciaio e un soprannome che niente ha a che fare con la sua stazza, "Lenticchio". I due hanno sempre avuto un rapporto complicato e turbolento, anche durante la convivenza, durata circa un anno. La romana ha sempre ammesso di aver nutrito forti dubbi sulla fedeltà del suo compagno, al punto da trascinarlo nel reality delle tentazioni di Mediaset. La storia non ha avuto un lieto fine, anzi, la partecipazione della coppia alla trasmissione targata Maria De Filippi ha acuito le difficoltà tra i due, fino a farli irrimediabilmente scoppiare.

Una nuova vita dopo Francesco Chiofalo

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne (l'abbiamo vista corteggiare il tronista Alessio Lo Passo), accantonata la sua storia con il personal trainer ha ritrovato la serenità dopo aver versato fiumi di lacrime. La 29enne, che già in trasmissione si è mostrata, più volte, particolarmente suscettibile ai giudizi sul suo aspetto fisico, oggi, attraverso il suo profilo instagram, seguito da più di 700.000 follower, appare più sicura che mai ed in perfetta forma fisica. Tutto merito della sua costanza in palestra, ma anche di alcuni "aiuti", mai negati dalla diretta interessata. Selvaggia, infatti, non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorarsi, anzi, ha sempre parlato, con estrema sincerità, di tutti i ritocchi a cui si è sottoposta per sentirsi più bella. "Dopo le labbra rifarò il seno", ha scritto qualche mese fa sui social. Una promessa che ha mantenuto. Non sono mancate però le critiche di alcuni "seguaci", che hanno sollevato polemiche, accusandola di aver esagerato troppo e di essere addirittura irriconoscibile.

Immagine

Tutte le vip che hanno ammesso i ritocchi

Non è mai semplice ammettere di aver fatto ricorso alla chirurgia, tuttavia, ci sono delle star che non hanno avuto problemi a farlo. La bellissima attrice americana Gwyneth Paltrow non ha mai nascosto la sua scelta di far uso di botulino ed ha anche giurato di non ricadere più in tentazione. Stessa sorte per l'attrice Courteney Cox, protagonista della serie cult "Friend", che in un'intervista ha dichiarato: "Vorrei di nuovo indietro le labbra che Dio mi ha dato. Erano perfette, avevo delle belle labbra". In casa nostra, la conduttrice Simona Ventura ha ammesso senza difficoltà di essersi pentita e di aver deciso di dire stop al chirurgo estetico e a qualunque tipo di modifica, oggi che, a 54 anni, ha imparato ad accettarsi e piacersi così com'è. E c'è invece chi, come Nina Moric, ha sempre smentito di essersi avvalsa della chirurgia estetica, ammettendo di essersi semplicemente sottoposta ad alcune sessioni di botulino tramite iniezioni,

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views