Nina Moric replica con veemenza a quanti, sul suo profilo Instagram l’aveva accusata di avere esagerato con la chirurgia estetica. La modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona e, forse, ex compagna di Luigi Favoloso, ha preferito tacere di fronte alle prime critiche ma, quando sui social sono esplose, investendola con violenza, ha preferito mettere in chiaro alcuni aspetti. Come aveva già rivelato in passato, Nina sostiene di non avere mai rifatto nulla. Avrebbe praticato solo qualche iniezione di acido ialuronico, poi rimosso:

Non ho fatto alcun intervento chirurgico. C’è stato un periodo in cui mi sono gonfiata con le punture di acido ialuronico, non sapendo di esservi allergica. Per fortuna, ho rimosso tutto 5 anni fa quindi di cosa stiamo parlando? Non sono mai andata sotto al bisturi. Adesso non sono più gonfia, mentre prima sembravo un pesce palla visto che l’acido non riusciva a riassorbirsi. Ho tolto tutto e, per concludere, il mio naso non ha subito alcun ritocco.

Il confronto con Luigi Favoloso

Nina è entrata nella Casa del Grande Fratello 15 per confrontarsi con Luigi Favoloso dopo la decisione di lasciarlo. È stato il suo ex a chiedere con insistenza un incontro, invito che la modella ha raccolto, presentandosi nella Casa durante l’ultima diretta andata in onda. Quei minuti non ha segnato una riappacificazione tra i due, con la Moric che si è rifiutata di baciare il suo ex, non prima di averlo bacchettato a dovere. La squalifica di Favoloso, però, ha fatto in modo che i due uscissero insieme dalla Casa. Va detto che, già da qualche minuto, Luigi aveva deciso di abbandonare il reality per seguire Nina.

Ancora nessuna novità in merito alla riappacificazione

Il primo post pubblicato da Nina dopo il loro incontro non ha chiarito se i due siano tornai insieme o meno. Nemmeno Luigi ha rilasciato dichiarazioni che aiutino il pubblico a capire che cosa sta succedendo tra loro. È certo che avranno bisogno di tempo e serenità per confrontarsi. Luigi non si è comportato nel migliore dei modi durante la sua avventura al GF, compromettendo seriamente la storia d’amore con Nina. Alla fine, ha scelto di tornare da lei, rivelando di essersi riscoperto profondamente innamorato. Sarà solo il tempo a stabilire se questa storia avrà una seconda possibilità.