18 CONDIVISIONI

Il prima e dopo di Snooki, meno 20 kg a un anno dal parto (FOTO)

Ha raggiunto un peso forma di 46 kg Nicole “Snooki” Polizzi, ex star di Jersey Shore ritornata in formissima a meno di un anno dal parto. Nemmeno prima della gravidanza era mai stata così magra.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Il prima e dopo di Snooki

Diventata mamma di Lorenzo nell'agosto scorso, Nicole "Snooki" Polizzi ha impiegato meno di un anno a tornare in splendida forma. Anzi, è riuscita a fare addirittura di più perché nemmeno prima della gravidanza, l'ex star di Jersey Shore era mai stata così magra. Orgogliosa delle sue nuove forme e della pancia piatta, Snooki mostra su Twitter i suoi progressi, scattandosi varie istantanee via via che il suo corpo cambia. Qualche mese fa, aveva confessato al settimanale Us Weekly di aver completamente cambiato il suo stile di vita, adottandone uno più sano rispetto a quello eccessivo cui era abituata in passato. E a distanza di qualche tempo, i risultati ottenuti dimostrano che non ci aveva raccontato bugie. Dopo aver preso moltissimi kg dovuti alla gravidanza, l'ex stellina di Mtv ha deciso di rivoluzionare del tutto la sua vita e si è affidata al personal trainer Anthony Michael affinché la rimettesse in forma. Va ammesso che l'allenatore in questione c'è riuscito, visto che oggi Nicole frequenta tutti i giorni la palestra (fa un allenamento cardio di circa 30 minuti che abbina a corsi di Zumba Fitness e Kickboxing) e ha adottato una dieta che non le consente di superare lo standard di 1200/1400 calorie al giorno.

Un bel cambiamento per un'appassionata di supercalorico "cibo spazzatura" come Nicole, che ha sempre ammesso apertamente la sua passione per la tavola. Piccola di statura, la Polizzi aveva sempre dichiarato di apprezzare le sue curve tornite ma oggi che pesa 46 kg, si piace molto di più. Sul suo corpo, non compare più la pancetta che la caratterizzava e da magra ha finito per assumere una linea più slanciata grazie alle gambe sottili, tanto diverse da quelle sfoggiate in passato. Dimagrita e felice, Snooki si piace molto di più soprattutto perché – a suo dire – sarebbe riuscita a dimostrare al fidanzato Jionni che anche una neo mamma può essere supersexy.

18 CONDIVISIONI
Miracolo Beyoncè, meno 30 kg nei 14 mesi trascorsi dal parto
Miracolo Beyoncè, meno 30 kg nei 14 mesi trascorsi dal parto
Kim Kardashian dopo il parto: meno gonfiore ma ancora castigata (FOTO)
Kim Kardashian dopo il parto: meno gonfiore ma ancora castigata (FOTO)
Elisa mostra il maxi pancione a poche settimane dal parto (FOTO)
Elisa mostra il maxi pancione a poche settimane dal parto (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views