10 Novembre 2015
12:34

Il prima e dopo di Valentina Bonariva, la Miss del Gf2015 è irriconoscibile (FOTO)

Valentina Bonariva del Grande Fratello 2015 è senza dubbio splendida, al punto da aver rappresentato l’Italia a Miss Universo nel 2014. Qualche anno fa, però, il suo viso non era quello privo di difetti di oggi.
A cura di Stefania Rocco

È stata Miss Universo Italia nel 2014 ed è certamente una tra le donne più belle che siano mai entrate nella Casa del Grande Fratello 2015. Eppure, qualche anno fa, Valentina Bonariva non era la donna dal viso privo di difetti che siamo abituati a vedere oggi. Scavando a fondo nei suoi profili sui social network, vi balzeranno all’occhio alcune sue foto scattate diversi anni fa, immagini nelle quali Valentina non è perfetta come appare oggi. È la forma del naso a destare maggiore curiosità, soprattutto perché è lontanissima da quella che la Bonariva sfoggia oggi. Il sorriso e gli occhi, invece, pur se leggermente diversi, non sembrerebbero stati ritoccati. Valentina è indubbiamente bellissima, una donna che è riuscita a conquistare l’attenzione di tutti i ragazzi della Casa del Grande Fratello, al punto che Mary Falconieri temeva di perdere Giovanni Angiolini a causa sua. Non c’è dubbio alcuno, però, anche sul fatto che sia cambiata. C’è chi avanza l’ipotesi che le fattezze attuali del suo viso siano da imputare all’opera di un bravo chirurgo, riuscito nell’impresa di renderla perfetta.

C’è da dire anche che la gieffina parte da una base estetica più che soddisfacente. Il suo corpo allenato da anni di danza non è cambiato di un centimetro rispetto al passato, un chiaro segnale del fatto che la Bonariva sarebbe diventata una donna splendida anche se non avesse ritoccato il naso, soprattutto nella punta. La gieffina sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e non lo ha mai nascosto. Oggi possiede tutte le carte in regola per tentare questo tipo di carriera. La aiuta il fatto che, oltre a essere bellissima, sembra padrona della scena, capace di muoversi su un palco e molto brava nella danza. Il fidanzato Luca appoggia il suo desiderio di successo. Spetta a lei il compito di mettere a frutto la popolarità acquistata nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello per diventare quello che sogna.

Valentina Bonariva del Grande Fratello 2015 è stata Miss Universo Italia 2014
Valentina Bonariva del Grande Fratello 2015 è stata Miss Universo Italia 2014
La vita da single di Valentina Bonariva dopo il Gf
La vita da single di Valentina Bonariva dopo il Gf
284.780 di Spettacolo Fanpage
Il fidanzato di Valentina Bonariva racconta che è stata lei a lasciarlo:
Il fidanzato di Valentina Bonariva racconta che è stata lei a lasciarlo: "Io l’amavo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni