video suggerito
video suggerito

Il primo bacio è tra Marco Meloni e Alessandra: il video di Uomini e Donne

Alessandra Caliandro attende in esterna Marco Meloni, tra i due piccioncini scocca il fatidico bacio ma, dopo l’Rvm, la corteggiatrice ammette di pensare a Gianfranco Apicerni.
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
bacio tra Marco e Alessandra

La settimana scorsa Alessandra e Gianfranco a un passo dal bacio avevano fatto drizzare le antenne agli amanti della trasmissione per cuori solitari. Oggi,  invece, è Marco Meloni a fare la parte del leone, usando tutte le armi a disposizione pur di portare a casa il tanto atteso labbra contro labbra. Alessandra Caliandro attende in esterna il tronista. Dopo l'incidente, la corteggiatrice è pronta a ricevere le coccole che merita e il sardo decide di non lesinarle attenzioni.

L'atmosfera che si respira tra i due piccioncini profuma già di fiori d'arancio.  Se prima tra Alessandra e Marco volavano insulti, ora la coppia sorride felice. Meloni non si lascia sfuggire l'occasione per criticare Gianfranco, il rapporto tra la salentina e il suo collega sembra essere un'amicizia e nient'altro. Ovviamente Apicerni ascolta con la massima attenzione le parole che i due si scambiano durante il loro appuntamento, ma non mancano nemmeno sguardi languidi e sorrisi al sapore di miele.

L'esterna ha un epilogo rosa. Alessandra provoca il tronista avvicinando le labbra al suo collo e lui, di tutta risposta, le ruba un bacio. La corteggiatrice resta pietrificata con un sorriso dipinto sul volto. Passano pochi secondi e la Caliandro ritrova finalmente la forza di muovere i muscoli facciali. Peccato però che al termine dell'Rvm mandato in onda a Uomini e Donne, Alessandra rinneghi il bacio, dichiarando che in quel momento i suoi pensieri erano rivolti a Gianfranco Apicerni.

Le sue labbra invece erano tutte per Marco Meloni. Il comportamento ambiguo potrebbe far guadagnare alla corteggiatrice una sonora bocciatura. Uomini e Donne è un gioco, ma pur sempre d'amore!

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views