25 Marzo 2011
19:27

Alessandra Caliandro scatena Marco: volano insulti a Uomini e Donne, video

Alessandra Caliandro e Marco Meloni litigano furiosamente, quando il corteggiatore tenta di difendere Sara dalle presunte minacce di morte ricevute dalla salentina.
A cura di alessia mancini
Caliandro scatenata

Le piogge primaverili sono quelle più pericolose. Lo sa bene Maria De Filippi. Nubi grigie si addensano a Uomini e Donne. Gli animi si riscaldano, le corteggiatrici sono pronte a graffiare Alessandra Caliandro. Il motivo? Sembra che la salentina abbia minacciato di morte una sua rivale in amore. "Scusatemi, mi conferma la redazione che il gesto di Alessandra era rivolto alla redazione. Della serie Marco e Sara non devono parlare durante l'esterna". Neanche l'intervento della sanguinaria riesce a sedare la discussione.

Alessandra non tiene a freno la lingua e tira fuori l'argomento di Marco Meloni deluso da Sara perchè attratta da Gianfranco. I toni si alzano, Marco Meloni si erge a paladino della legge e prende le difese della giovane 20enne nonostante non abbia ascoltato con le proprie orecchie le minacce. "Complimenti per l'educazione", con queste parole il tronista si rivolge alla salentina che non si lascia intimidire e attacca Marco.

Tra i due piccioncini esplode la scintilla che si tramuta ben presto in una lite furiosa. Volano insulti. Gianni Sperti ci mette lo zampino e accorre in difesa della corteggiatrice, criticando il tronista: "A questo punto sei uguale a lei. Non capisco perchè lei non può dire che c…o vuoi e tu puoi dire v…….o". Siamo ormai al trash.

Fortunatamente a ricordarci che stiamo guardando un programma per cuoli solitare ci pensa un'esterna in particolare. Gianfranco Apicerni corteggia Alessandra a Uomini e Donne! Tutto il resto è solo il frutto di una gelosia mal celata e di rancori che già iniziano a covare sotto le ceneri ancora ardenti.

Alessandra Caliandro lascia Uomini e Donne: Gianfranco la insegue, il video
Alessandra Caliandro lascia Uomini e Donne: Gianfranco la insegue, il video
Uomini e Donne: Alessandra Caliandro un'attrice per Marco Meloni, le foto
Uomini e Donne: Alessandra Caliandro un'attrice per Marco Meloni, le foto
Alessandra Caliandro sceglie Gianfranco di Uomini e Donne
Alessandra Caliandro sceglie Gianfranco di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni