Il primo eliminato del Grande Fratello 12 è Mario Ermito
E’ bello ma non balla. E’ in questo modo che le ragazze della Casa del Grande Fratello 12 hanno apostrofato Mario Ermito, il primo concorrente eliminato della prima serata del reality di Canale 5. Il modello barese, nonostante l’indiscutibile fascino e gli occhi da primo piano hollywoodiano, si è dovuto arrendere di fronte alla superiorità di Sofia D’Altrui, la concorrente che gli italiani hanno premiato affinché rimanesse parte integrante del Gf 12 e mostrasse finalmente il suo carattere, una caratteristica che è mancata in queste due settimane in tv.
Il televoto salva Sofia D’Altrui
L’eliminazione di Mario ha colto di sorpresa i concorrenti della casa, a cominciare da Filippo Pongiluppi che, di fronte all’inevitabile, si è sciolto in lacrime, urlando alla telecamera l’ingiustizia che, secondo lui, rappresenterebbe tale eliminazione anche perché Ermito, a parer loro, si sarebbe sempre distinto per la sua eleganza e per la mancanza totale di ipocrisia.
L’ha seguito a ruota anche la ormai perdutamente innamorata Floriana Messina, presunto sex symbol della Casa, che non ha digerito il colpo inferto dagli italiani al loro gruppo. Gioiscono, invece, gli altri concorrenti che, fin dal principio, si auguravano che proprio Mario uscisse proprio perché, al di là della bellezza fisica, il ventenne di Bari avrebbe dimostrato pochissimo altro se non la sua appartenenza al quel gruppo massacrato da Alfonso Signorini durante la diretta, e composto dai concorrenti che, in queste due settimane di reality, si sono distinti per la loro volgarità.