24 CONDIVISIONI

La puntata del 29 settembre di Uomini e Donne: la lite tra Cristian e Tina

A Uomini e Donne quattro aspiranti tronisti si danno battaglia e se la scorsa settimana Francesco Monte e Riccardo Martini avevano acceso l’interesse degli appassionati, oggi tocca a Cristian Galella che risale nelle preferenze delle corteggiatrici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
24 CONDIVISIONI
Cristian in difficoltà a Uomini e Donne

Dopo la puntata del 28 settembre di Uomini e Donne dedicata al trono rosa, oggi la corte di Maria De Filippi ospita i "Charlie's Angels" del piccolo schermo, meglio conosciuti come i "Fantastici 4". Se l'anno scorso il programma dedicato ai single di bell'aspetto aveva puntato sul trono de L'Amore non ha età, nella nuova stagione televisiva si torna a ripercorrere le orme del passato, riportando in auge il mai dimenticato trono blu, ovviamente la redazione ha pensato di dare un po' di pepe al format e per soli due troni ha scelto di mettere in concorrenza ben quattro aspiranti tronisti: Francesco Monte, Cristian Galella, Riccardo Martini ed Emanuele. Chi tra loro riuscirà a guadagnarsi la possibilità di essere corteggiato? Solo ai posteri spetta l'ardua sentenza.

I tronisti si giudicano ma vince il Cristian pensiero

Il ritorno di Cristian Galella a Uomini e Donne promette già scintille. I "Fantastici 4" hanno avuto modo e tempo di conoscersi e possono iniziare a tirare le somme, giudicandosi reciprocamente. Il primo ad esprimere la propria opinione è l'ex corteggiatore di Paola Frizziero . Cristian non le manda a dire e cala la sua carta vincente: la sincerità a tutti i costi. Emanuele viene bollato da Galella come il classico 40enne che si comporta da ragazzino, Francesco Monte si aggiudica il titolo di bello che non balla, mentre Riccardo si guadagna un grande punto interrogativo. Tocca poi a Martini. L'aspirante tronista con molta calma qualifica Cristian come una persona forse troppo sicura di sé, mentre Emanuele viene considerato fuori luogo.

L'unico che Riccardo salva è il corteggiatore rifiutato da Teresanna Pugliese, ma semplicemente per una similitudine caratteriale, qualità questa che sembra già creare qualche problema ai due ragazzi. Entrambi dotati di un'imbarazzante timidezza e tutti e due affascinanti al punto giusto notano la stessa corteggiatrice. Il percorso è ancora all'inizio e, almeno per il momento, solo Francesco Monte e Riccardo Martini riescono a conquistare il web e Maria De Filippi. Eppure Cristian Galella non si arrende e promette di dare battaglia pur dichiarandosi non adatto vivere un inizio di trono all'insegna della rivalità. In fondo per lui conta solo poter incontrare la propria anima gemella.

Francesco Monte e Riccardo Martini si contendono Pamela

Dopo la scelta di Teresanna Pugliese, Francesco Monte si vuole rimette in gioco per riscattarsi e incontrare finalmente una donna capace di amarlo. Sfortunatamente la sua esperienza alla corte di Maria De Filippi non inizia nel migliore dei modi. Di solito i triangoli amorosi sbocciano alla fine del trono ma, nel caso del bel tarantino, l'appuntamento viene anticipato. Il motivo? Le similitudini con Riccardo Martini sono troppe e i due puntano la stessa corteggiatore: una avvenente mora di trent'anni che risponde al nome di Pamela. Entrambi gli aspiranti tronisti decidono di trascorrere con lei l'esterna singola e tutti e due non riescono a toglierle gli occhi di dosso.

Pamela divide gli aspiranti tronisti

Messe da parte le altre corteggiatrici, mossa questa che potrebbe essere considerata strategicamente sbagliata visto  che a decidere chi salirà sul trono saranno proprio loro, Francesco e Riccardo esaudiscono il loro desiderio e mentre i due ragazzi si sbottonano sulla loro preferita, Pamela decide di restare sul vago e ammette, senza troppi giri di parole, di non avere ancora bene inquadrato gli aspiranti tronisti di Uomini e Donne. Eppure è percepibile il suo debole per il bel tarantino. Messa però alle strette la corteggiatrice confessa di non essere attratta da Emanuele, la cui posizione diventa improvvisamente traballante.

Tina Cipollari e la vecchia ruggine con Cristian Galella

Tina Cipollari ha mantenuto la promessa: più cattiva che mai a Uomini e Donne e il primo a farne le spese è proprio Cristian Galella. Tra i due non è mai corso buon sangue ma oggi la rampante opinionista decide di scuotere un po' le quattro mura della corte di Maria De Filippi, scagliandosi contro l'ex corteggiatore di Paola Frizziero con il quale in passato aveva litigato in maniera piuttosto accesa. I toni si alzano immediatamente nonostante l'intervento della "sanguinaria" teso a calmare i bollenti spiriti. Tina Cipollari non crede alle buone intenzioni dell'aspirante tronista e non nasconde il suo punto di vista. Cristian non ci sta e tenta di difendersi ripercorrendo con la memoria il suo passato a Uomini e Donne.

‘;

Viene ricordato il trono di Paola Frizziero, la decisione della napoletana di rinunciare a Cristian per allontanarsi da un mondo che le aveva portato molta popolarità ma altrettanto dolore. Galella parla con il cuore in mano, ammettendo di essere rimasto ferito e di aver accettato per questo motivo la proposta del trono. Purtroppo non avendo incontrato nessuna corteggiatrice all'altezza dei suoi sogni, Cristian decide di svestire in fretta i panni di tronista per tornare alla sua vita di tutti i giorni. Tina non crede a una sola parola e spera che le corteggiatrici non si lascino incantare. Niente di fatto, il bel Galella batte persino Francesco Monte in fatto di preferenze. Non ci resta che aspettare le anticipazioni di Uomini e Donne per comprendere chi tra i quattro aspiranti tronisti riuscirà a sbaragliare la concorrenza. Noi un'idea ce la siamo già fatta e voi?

24 CONDIVISIONI
Nelle anticipazioni di Uomini e Donne, lo scontro tra Cristian e Tina
Nelle anticipazioni di Uomini e Donne, lo scontro tra Cristian e Tina
Uomini e Donne del 19 ottobre: la rissa tra Cristian ed Emanuele
Uomini e Donne del 19 ottobre: la rissa tra Cristian ed Emanuele
La puntata del 30 settembre di Uomini e Donne: Giorgia sotto accusa
La puntata del 30 settembre di Uomini e Donne: Giorgia sotto accusa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni