27 CONDIVISIONI

Il primo giorno d’asilo di Charlotte nella scuola privata da oltre 1000 euro al mese

Sul profilo Twitter ufficiale della Casa Reale inglese sono state pubblicate due foto della piccola Charlotte pronta per il suo primo giorno di asilo. La secondogenita di William e Kate frequenterà un istituto privato la cui retta ammonta a 3000 sterline al trimestre.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Immagine

Attraverso l’account Twitter ufficiale della famiglia reale britannica i sudditi inglesi e gli appassionati di tutto il mondo hanno potuto ammirare la deliziosa Charlotte nel suo primo giorno d’asilo. La secondogenita di William e Kate, sempre più somigliante a nonna Elisabetta, è stata fotografata sui gradini di Kensington Palace mentre sfoggia il suo irresistibile sorriso, pronta per il suo primo giorno d’asilo. Vestita con un cappottino color porpora abbinato alla sciarpa rosa e allo zainetto in tinta, Charlotte sorride elettrizzata da questa nuova avventura.

L’istituto scelto per la piccola Charlotte

La sorellina dell’irresistibile George frequenterà la Willcocks Nursery School, un istituto privato la cui retta si aggira su una cifra pari a 3000 sterline al trimestre, poco più di 1000 euro al mese. La struttura sorge in un luogo vicino al palazzo reale diventato dimora del Duca e della Duchessa di Cambridge. Sul sito web della scuola si legge: “È un posto divertente che nutre l'immaginazione dei bambini attraverso la danza, il francese, lo sport e la musica”.

Mamma Kate autrice delle foto

A scattare a Charlotte le foto pubblicate dall’account Twitter della Casa reale è stata mamma Kate, già autrice di altri scatti che avevano per soggetto la sua bambina. “Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere due foto della Principessa Charlotte, scattate questa mattina a Kensington Palace” si legge nel messaggio postato sui social, didascalia che accompagna i due scatti in questione.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views