video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona su Asia Argento: “L’ho vista per lavoro, dopo 20 minuti facevamo l’amore”

Corona parla del gossip più chiacchierato della settimana: la liason neonata con Asia Argento, con cui racconta il primo incontro. Iniziato come un appuntamento di lavoro, sarebbe stato segnato da una passione immediata e incontenibile. “Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile”.
A cura di Valeria Morini
71 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona e Asia Argento: sono il gossip inatteso di questi ultimi giorni, la coppia che in pochi si sarebbero potuti aspettare. Tornato in modo onnipresente al centro della ribalta mediatica (anche grazie all'ospitata al Grande Fratello Vip), Corona ha ora un ulteriore asso nella manica per far parlar di sé: non bastassero la lite con Ilary Blasi, i balli con Belen e i trascorsi con la gieffina Silvia Provvedi, eccolo improvvisamente associato all'altro personaggio più chiacchierato del momento, la figlia di Dario Argento reduce dal MeToo, dalle accuse di molestie e dallo scandalo X Factor. Comunicatore sopraffino come ai tempi d'oro, Corona non si esime dallo sfruttare al massimo la visibilità guadagnata grazie alle foto dei baci con la Argento su Chi, tanto da rilasciare un'intervista dopo l'altra. In attesa di rivederlo a Verissimo sabato 10 novembre, eccolo raggiunto dai microfoni del Corriere della Sera, cui ha giurato come la liason con Asia non sia studiata a tavolino: "È venuta che neanche a pensarla… Nella mia vita, succedono cose incredibili". Senza peli sulla lingua, ha raccontato per la prima volta come si è svolto il loro incontro, nato come un appuntamento di lavoro e virato improvvisamente in un momento di passione incontenibile:

Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore.

Cosa prova Fabrizio Corona per Asia Argento

Dopo l'uscita delle foto insieme, Corona aveva ridimensionato l'importanza del rapporto con la Argento, spiegando di non avere una vera e propria storia con lei. Tuttora, non sa dire se è innamorato di lei: "Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa. Da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo. (…) Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda".

Le parole di Asia Argento

La Argento, da parte sua, sui social si è detta interessata a costruire qualcosa con Corona, nonostante il parere tutt'altro che positivo dei suoi celebri genitori (pare che Asia abbia litigato con la madre Daria Nicolodi, salvo poi inviarle un messaggio di pace). Per la cronaca, la Argento e Corona si erano conosciuti anni fa, in virtù di un particolare curioso: anni fa, ancora giovanissima, Asia aveva lavorato per il padre di lui, Vittorio Corona. Di certo, si parlerà di loro ancora per diverso tempo.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views