video suggerito
video suggerito

Il primo Natale di Kate Middleton da principessa: vietato il low cost

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton, neo sposa del Principe William d’Inghilterra, dovrà adattarsi alla rigida etichetta di corte in vista del Natale 2011. Per ordine della regina, infatti, il suo guardaroba natalizio dovrà essere riccamente fornito con almeno cinque degli abiti più belli posseduti dalla sposina.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
La Duchessa di Cambridge Kate Middleton, neo sposa del Principe William d’Inghilterra, dovrà adattarsi alla rigida etichetta di corte in vista del Natale 2011

La possibile gravidanza di Kate Middleton non le è servita a intenerire il cuore della Regina d’Inghilterra che, in vista dei festeggiamenti previsti per il Natale 2011, ha voluto che la bella moglie del suo adorato nipote, segua rigidamente l’etichetta imposta dalla corte, tralasciando almeno per il momento la sua passione nei confronti della moda low cost. Per Kate, infatti, questo sarà il primo Natale ufficiale che le sarà consentito di trascorrere a corte e, per l’occasione tutto dovrà essere perfetto, simbolo di un comportamento senza macchia che la pone su un gradino più alto rispetto a tutte le altre commensali, grazie alla carica di futura regina inglese.

La nuova icona di stile british potrà anche incontrare l’approvazione delle giovani suddite grazie all’attitudine a vestirsi come una di loro ma, invitata a Sandrigham – la residenza di campagna della regina – per trascorrere le festività, dovrà prestarsi a quanto imposto alle donne del suo rango, una restrizione certamente difficile da affrontare per una che, come lei, è sempre stata abituata a vestirsi seguendo solo il suo gusto personale.

Tutti gli abiti di Kate Middleton

E’ così che il guardaroba della magrissima Middleton si appresta a essere rifornito di abiti da mille e una notte, tutti costosissimi e realizzati dai migliori stilisti al fine d‘impedire che la giovane Duchessa con la passione per la moda “easy” sfiguri di fronte alle sue preparate rivali. Per Kate, l’etichetta prevede almeno cinque splendidi abiti che la giovane donna dovrà indossare nell’arco del 25 Dicembre: si passerà dal primo, semplice e informale da indossare a colazione a quello ricchissimo previsto per la cena di galà.

http://www.youtube.com/watch?v=kBy-N5V6IKc&feature=channel_video_title

Le inglesi giurano di aver visto la bella sorella di Pippa Middleton aggirarsi tra i corridoi dei grandi magazzini al fine di recuperare gli abiti giusti ma i tabloid britannici smentiscono tanta audacia, riferendo che, invece, Kate si sarebbe rivolta solo ad alcune tra le più prestigiose boutique di Londra perché realizzassero per lei abiti degni di una principessa. Noi, nel frattempo, non vediamo l’ora di vedere che cosa combinerà la bella Duchessa per il suo primo Natale a corte.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views