video suggerito
video suggerito

Il primo tatuaggio di Jennifer Aniston è per amore di Norman

Jennifer Aniston si è regalata il suo primo tatuaggio alla tenera età di 42 anni. La cronaca rosa ha subito tentato di indagare sull’accaduto credendo il tattoo un pegno d’amore per il suo attuale fidanzato Michael Kors.
A cura di alessia mancini
13 CONDIVISIONI

Jennifer Aniston tatuata

L'attrice si è regalata il primo tatuaggio alla tenera età di 42 anni

Jennifer attrice

Jennifer Aniston continua far parlare di sè. Quando era fidanzata con Brad Pitt, l'attrice ce la metteva tutta pur di apparire sempre in splendida forma così da essere all'altezza del suo magnifico fidanzato, non lasciando quindi niente al caso ( trucco e parrucco compresi ). Ora che L'attore hollywoodiano è ormai solo un lontano ricordo, Jennifer ha deciso di cambiare decisamente look. Alla tenera età di 42 anni la Aniston si è regalata il suo primo tatuaggio. Strano ma vero!

Ovviamente e c'era da aspettarselo, la notizia ha sollevato un polverone tra gli amanti della cronaca rosa. Basta infatti solo un dettaglio per far drizzare le antenne agli addetti ai lavori. Il tatuaggio piccolissimo è situato sulla parte interna del piede destro e risulta essere visibile soltanto quando l'attrice indossa dei sandali minimali. Ma perchè tutto questo scompiglio per una simile decisione? Il motivo è presto spiegato. In molto hanno pensato che il tatuaggio fosse un pegno d'amore per il suo nuovo fidanzato. Stiamo ovviamente parlando di Michael Kors.

Niente di più sbagliato. Stando infatti alle ultime indiscrezioni Jennifer avrebbe deciso di tatuarsi sulla caviglia il nome del suo compianto cagnolino Norman che le ha tenuto compagnia per ben 15 anni della sua vita. Dopo aver avuto la possibilità di gustarci la Aniston in versione ninfomane, ora l'attrice offre di sè un'immagine davvero romantica e per giunta imperdibile.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views