16 CONDIVISIONI

La Aniston ninfomane: la svolta sexy dell’attrice, le foto

Jennifer Aniston ha dato una svolta molto più sexy alla sua immagine, abbandonando i panni della fidanzatina d’America.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
16 CONDIVISIONI
l'attrice americana

Jennifer Aniston ha dato decisamente una svolta sexy alla sua immagine, stanca di indossare i panni della bella e brava ragazza della porta accanto.

L'ex fidanzata di Brad Pitt cambia look anche al cinema e dopo i tanti film romantici che l'hanno resa famosa, la vediamo interpretare un ruolo irriverente e sensuale nella commedia Horrible Bosses. Nella pellicola di Seth Gordon la Aniston è Julia Harris, una dentista ninfomane che molesta e maltratta i suoi dipendenti.

Dimenticatevi completamente i teneri sguardi e i dolci ammiccamenti della Rachel di Friends, Jennifer nei panni di una ninfomane seduce utilizzando tecniche davvero hot. Per riuscire nel suo intento la sexy dentista in intimo mangia maliziosamente una banana o un wurstel, riprende con il cellulare i rapporti sessuali con i suoi dipendenti ed infine li provoca sempre con doppi sensi.

Ad una Jennifer Aniston così è davvero difficile resistere! Nonostante il film sia una commedia, grazie alla presenza della bellissima attrice in versione hot, la pellicola s'infiamma. Non si può rimanere indifferenti alle scene in cui la bellissima statunitense mostra tutta la sua carica erotica in intimo nero e con movenze sessuali, che farebbero perdere la testa a chiunque.

L'attrice americana è da un po' che ha reso la sua immagine più sexy, ultimamente ospite del popolare show televisivo di Ellen DeGeneres è stata protagonista di un siparietto hot. Su invito della conduttrice Jennifer ha testato un vibratore per seni in diretta tv.

Per ora la Aniston non è ancora una femme fatale ma il cambiamento della sua immagine sembra essere molto apprezzato dai fan!

16 CONDIVISIONI
Avril Lavigne su Vanity Fair: sexy perché mi va, le foto
Avril Lavigne su Vanity Fair: sexy perché mi va, le foto
Jennifer Aniston testa un vibratore per seni, il video
Jennifer Aniston testa un vibratore per seni, il video
Jennifer Aniston e Justin Theroux a un passo dal matrimonio
Jennifer Aniston e Justin Theroux a un passo dal matrimonio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni