117 CONDIVISIONI

Il primo “ti amo” di Cristian e Tara

Uno scrosciare di applausi sentiti all’ingresso in studio a Uomini e Donne di Cristian e Tara, una delle coppie più belle di questa stagione. Ecco com’è andata la loro storia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
117 CONDIVISIONI
‘;
Uno scrosciare di applausi sentiti all'ingresso in studio a Uomini e Donne di Cristian e Tara, una delle coppie più belle di questa stagione. Ecco com'è andata la loro storia

Una delle coppie che ha fatto più sognare nella stagione 2011/2012 di Uomini e Donne è sicuramente quella che si è formata tra Cristian e Tara. Il bel tronista di Vigevano ha lasciato il pubblico ed i fan spiazzati quando ha deciso di scegliere a sorpresa la biondina che gli ha fatto battere il cuore. Nulla di preparato, la scelta di Cristian Gallella è stata senza dubbio la più spontanea di questa edizione. La neo-coppia, insieme e inseparabile da circa quattro mesi, ritorna nello studio dove si sono incontrati e innamorati, per raccontare come procede la loro storia d’amore. Non che ce ne fosse un bisogno impellente, visto che aggiornano costantemente i loro fan sui loro spostamenti, sempre insieme e sempre affiatati.

‘;

Tara Gabrieletto sembra aver coinvolto Cristian nel mondo della notte, trascinandolo con lei in discoteca il più possibile. Oltre a farsi un’ottima pubblicità la coppia sembra aver trovato ancor più punti in comune, e la distanza Vigevano – Vicenza sembra ormai un problema inesistente. Passano più tempo possibile insieme, anche con le rispettive famiglie. Sono proprio i genitori di Tara ad avere voce in capitolo e a raccontare che il genero acquisito da poco è gentile e presente con la loro figlia, ma se devono tirarne fuori un difetto non possono negare l’eloquente gelosia di Cristian. Una gelosia che non ha certo ostacolato il loro sentimento, che è cresciuto al punto da dirsi il primo “ti amo” davanti alle telecamere. L’idillio della giovane coppia sembra non trovare nessun ostacolo davanti a se, malgrado le dicerie di chi ancora tende provocazioni alla vicentina.

117 CONDIVISIONI
Cristian Gallella e Tara Gabrielletto [IL FILM]
Cristian Gallella e Tara Gabrielletto [IL FILM]
Cristian racconta l'amore con Tara [VIDEO]
Cristian racconta l'amore con Tara [VIDEO]
Tara incastra Cristian col matrimonio
Tara incastra Cristian col matrimonio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views