3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un anno di Uomini e Donne [LE COPPIE DEL 2011/2012]

Terminati i troni standard con la scelta di Francesco Monte, Maria De Filippi ha voluto celebrare le coppie più importanti degli ultimi anni di Uomini e Donne con una puntata speciale.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Terminati i troni standard con la scelta di Francesco Monte, Maria De Filippi ha voluto celebrare le coppie più importanti

Sta per concludersi la stagione attuale di Uomini e Donne ma, come accade tutti gli anni, la conduttrice Maria De Filippi ha voluto fare un punto della situazione con la consueta puntata dedicata alle coppie. In studio, tra le urla del pubblico entusiasta, sono state invitate le coppie più rappresentative degli ultimi anni al fine di scoprire se tra loro ci fosse ancora la stessa passione di un tempo. Maria ha voluto fare il bilancio delle ultime edizioni anche per rispetto del pubblico che, a causa dello spazio concesso al trono over e alle coppie nel trono Ragazzi e Ragazze, si vede costretto a seguire sempre meno le evoluzioni delle coppie standard che più emozioni hanno suscitato negli ultimi tempi.

Una puntata ricca di sorprese cominciata con la celebrazione dell’amore tra Leonardo e Diletta che, dopo la crisi che li spinse a lasciarsi, sono tornati insieme e sembrano essere più uniti che mai. Proprio tre mesi fa, i due hanno festeggiato il loro primo anno insieme e, smussati alcuni angoli legati al carattere di entrambi, proseguono dritti come un treno nel viversi questo amore lontani dalle telecamere. Non poteva mancare, ovviamente, la coppia più fresca dell’anno, quella che si è formata a seguito della scelta di Francesco Monte. Carinissimi e soprattutto forti dell’appoggio del pubblico in studio che ha riservato loro un vero e proprio boato, Teresanna e il suo neo fidanzato hanno dato l’impressione di essere più legati che mai.

Fidanzati da circa un mese, Teresanna e Francesco tornano a Uomini e Donne per confessare di essersi già perdutamente innamorati l’uno dell’altro e, per rispetto a questo amore, viene addirittura concesso poco spazio alle battute di Tina Cipollari che nei confronti dell’ex tronista napoletana, non ha mai nutrito grossa simpatia. Si prosegue con Giorgia Lucini e Manfredi, la prima coppia nata nell’edizione di Uomini e Donne di quest’anno. I due, che non hanno trovato grosso riscontro nel pubblico della trasmissione, continuano a vivere sereni la loro storia lontani dalle telecamere e nonostante il gossip con Manila Gorio che ha rischiato di travolgerli, confessano di aver intrapreso la loro prima convivenza.

Accolti da un’ovazione anche Cristian e Tara che, nonostante i mesi appena trascorsi, dimostrano di essere ancora più felici che mai. I due, che si sono finalmente detti il primo “Ti Amo” di fronte alle telecamere, dimostrano di essere innamorati l’uno dell’altra, forti di una passione che era già trasparsa in occasione del corteggiamento e che adesso ha trovato finalmente la sua collocazione. Con Tara, il pubblico ha avuto finalmente l’opportunità di vedere un Cristian diverso, meno impostato e certamente più dolce. Una coppia questa che, al pari delle altre, sembra finalmente destinata a durare.

E’ finita, invece, tra Ramona e Mario, che dopo essersi lasciati da diversi mesi, hanno scelto comunque di ritornare in trasmissione per confessarsi di fronte al pubblico che ha visto nascere la loro storia. Tra loro non c’era più amore e piuttosto che protrarre una storia senza senso, l’ex tronista napoletana ha deciso di troncare il rapporto. Tra loro, dunque, è definitivamente finita.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views