3 Dicembre 2012
16:41

Il primo topless di Irina Shayk (FOTO)

Irina Shayk, la bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo, non aveva mai voluto posare prima quasi nuda ma per Vogue anche lei ha voluto fare un’eccezione, acconsentendo a mostrarsi in topless. O quasi.
A cura di Stefania Rocco
rina Shayk, la bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo, non aveva mai voluto posare prima quasi nuda

Nemmeno nel calendario di Sports Illustrated 2012 avevamo visto esposta tanta grazia ma per la nuova edizione di Vogue Spagna, anche la bellissima Irina Shayk ha voluto cedere di qualche punto rispetto alle sue virtuose abitudini. La fidanzata di Cristiano Ronaldo non è particolarmente incline al nudo e mai prima di adesso, aveva acconsentito a posare svelando più di quanto fosse necessario. Questa volta, complice l'abilità del fotografo Mario Testino, anche lei ha scelto di uniformarsi alle colleghe e, in ottima compagnia grazie alla presenza di Miranda Kerr, Doutzen Kroes e Alessandra Ambrosio, ha acconsentito a svestirsi.

Sia chiaro, il suo non è un vero e proprio nudo. La Shayk ha troppo pudore del suo corpo per svestirsi completamente, ma nello scatto di Vogue che la vede per protagonista, una piccola promessa di paradiso c'è. La supermodella mostra infatti una minuscola porzione di capezzolo e, sebbene sia sensibilmente più pudica rispetto a tutte le altre, è bastata a infiammare gli animi dei fan. Un po' meno quello di Cristiano Ronaldo che, geloso com'è della sua donna, preferisce che il nudo di lei rimanga una sua esclusiva. Per adattarsi ai canoni attuali, però, anche la diva ha dovuto cedere e, insieme ad alcuni tra gli Angeli più belli di Victoria's Secret, ha contribuito a rendere imperdibile il numero della celebre rivista che per gli appassionati spagnoli è già diventata un must have. Perdersi una chicca di questo genere sarebbe imperdonabile e Vogue, grazie a Irina ma non solo, ha ben compreso come guadagnarsi un posto nell'olimpo della stampa.
[View the story "Irina Shayk su Vogue Spagna" on Storify]

Il primo topless di Kate Middleton:
Il primo topless di Kate Middleton: "Oh my God!" (FOTO)
Sarah Nile in topless su Facebook (FOTO)
Sarah Nile in topless su Facebook (FOTO)
Irina Shayk si rifiuta di tagliare la maglia di Messi (VIDEO)
Irina Shayk si rifiuta di tagliare la maglia di Messi (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni