4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk nel Calendario Sports Illustrated 2012 [FOTO]

Irina Shayk, la fidanzata sexy di Cristiano Ronaldo, si mette in evidenza nel bellissimo calendario 2012 di Sports Illustrated. Il periodico sportivo americano orienta il lavoro di quest’anno sul sole, sul mare e sui costumi da bagno indossati da dodici attraenti modelle!
4 CONDIVISIONI
Irina Shayk, la fidanzata sexy di Cristiano Ronaldo, si mette in evidenza nel bellissimo calendario 2012 di Sports Illustrated. Il periodico sportivo americano orienta il lavoro di quest'anno sul sole, sul mare e sui costumi da bagno indossati da dodici attraenti modelle!

Dopo avervi presentato il Calendario Fotomodels 2012, continua la rassegna delle foto sexy che ci accompagneranno per tutto il prossimo anno. Questa volta tocca al noto magazine a stelle e strisce, Sports Illustrated 2012, che presenta per l'anno dei Maya, dodici modelle bellissime, tra cui anche la Ronaldo-girl, Irina Shayk, fidanzata con il gioiello portoghese del Real Madrid.

Il leit motiv del calendario è costituto dagli scenari marini, da costumi sexy e da donne belle come il sole. Il periodico sportivo fondato nel 1954 quest'anno ha puntato forte su un'ambientazione in stile "Miami Beach".

Da Irina Shayk alle modelle di Intimissimi, ecco le protagoniste di Sports Illustrated

Sono tutte bellissime e magrissime le ragazze calendario di Sports Illustrated. Irina Shayk è la più famosa tra le dodici protagoniste, ma ci sono anche le modelle di Intimissimi, Alyssa Miller, Cintia Decker, Hilary Rhoda, e  la "black" Jessica White. Un calendario che strizza l'occhio alle pose anni ottanta, quando i calendari riempivano le stanze dei teenager e facevano sognare anche i più adulti.

Kate Upton

Puntare sulle donne in perfetta forma, però, non è che incoraggia quelle diete disumane che le battaglie etiche nel mondo della moda da anni stanno combattendo? Speriamo che presto venga pubblicato anche un calendario formato da ragazze un pò più cicciottelle. Sapete com'è, per la par condicio!

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views