video suggerito
video suggerito

Il primo topless di Simona Ventura, nella foto hot aveva solo 30 anni

Dagli archivi del settimanale “Novella 2000” spuntano le foto del primo topless di Simona Ventura. All’epoca, la conduttrice aveva solo 30 anni.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È una tra le presentatrici più apprezzate della televisione commerciale e non ma, prima di diventare una business woman, Simona Ventura è stata prima di tutto una donna bellissima. Il settimanale “Novella 2000” ha rispolverato un gossip d’annata, risalente a quando SuperSimo aveva solo 30 anni. Splendida e in forma, la Ventura fu beccata alle prese con il suo primo topless, una foto ad alto tasso erotico sebbene la stessa protagonista non avesse fatto nulla per renderla maliziosa. Elegante e dotata di forme che sembrerebbero essere state cesellate dalla mano di un artista, la Ventura esibisce la sua splendida forma con grazia e sensualità innate.

Era il 1996 e, sebbene non affermata come oggi, SuperSimo stava già cominciando a muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo. Più soubrette che conduttrice, ha sempre avuto le idee chiare e la determinazione necessaria a raggiungere gli obiettivi che ha poi conquistato con gli anni. All’epoca, non era ancora sposata con l’ex marito Stefano Bettarini, l’uomo che l’avrebbe resa mamma di due figli che adora e ai quali, ultimamente, si è aggiunta una bambina che la Ventura ha adottato da sola e alla quale ha dato il suo cognome. Allora non sapeva ancora che quel legame con lo splendido calciatore che rapì il suo cuore avrebbe cambiato il corso della sua vita. Anzi, si parlava addirittura di un flirt mai confermato con Alessandro Benetton, imprenditore molto noto in Italia e anche particolarmente affascinante. Quei tempi sono lontanissimi. La Ventura ha fatto carriera ed è riuscita a imporsi grazie alla sua straordinaria professionalità più che per quelle curve magnifiche. Novella sceglie comunque di rilanciarle, sicura di non fare un torto a Simona. Bella e in forma com’è, perché mai dovrebbe vergognarsi di questi scatti d’annata?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views