27 Marzo 2015
22:51

Il principe Carlo e la tenera foto con il nipotino George Alexander Louis

Il principe Carlo ha realizzato un video per spiegare quanto sia importante aderire all’Earth Hour, iniziativa del WWF per la salvaguardia del pianeta. Ai media, però, non è sfuggita la tenerissima foto che lo ritrae insieme al figlio di William e Kate tenuta in bella mostra sul tavolino.
A cura di D.S.

Come ogni nonno che si rispetti, anche il principe Carlo è orgoglioso del suo nipotino. Quando il principino George Alexander Louis è nato, rilasciò un comunicato nel quale espresse tutta la sua gioia:

"Sia io che mia moglie siamo felicissimi per l'arrivo del mio primo nipote. E' un momento incredibilmente speciale per William e Catherine e siamo così emozionati per loro, per la nascita del loro piccolo bimbo. Diventare nonni è un momento unico nella vita di ognuno, come innumerevoli persone mi hanno detto in questi mesi, quindi sono immensamente orgoglioso e felice di essere nonno per la prima volta e attendiamo con impazienza di vedere il bambino molto presto".

In queste ore, il popolo britannico ha avuto modo di toccare con mano, quanto Carlo ami il suo nipotino. Il principe ha realizzato un video per supportare il più grande evento mondiale di salvaguardia del pianeta, l'Earth Hour. Ha spiegato perché sia importante aderire all'iniziativa del WWF e spegnere la luce per un'ora.

Coloro che hanno visto il video, però, non hanno potuto fare a meno di notare la cornice sul tavolino accanto al principe Carlo. In bella mostra, c'è un tenerissimo scatto che ritrae il nonno mentre tiene tra le braccia il piccolo George. Il bimbo ha un cappellino bianco sulla testa e tende il braccino destro mentre Carlo lo guarda teneramente.

L'immagine si sposava perfettamente con il messaggio pronunciato dal sessantaseienne. Ha sottolineato, infatti, come sia essenziale prendersi cura del pianete e dell'ambiente, non solo per se stessi ma soprattutto per i propri figli e per i propri nipotini.

Il principe Carlo in crisi perché non gli fanno vedere il nipote George
Il principe Carlo in crisi perché non gli fanno vedere il nipote George
Charlotte Elizabeth Diana e George Alexander Louis, royal baby a confronto
Charlotte Elizabeth Diana e George Alexander Louis, royal baby a confronto
George Alexander Louis posa con Charlotte Elizabeth Diana
George Alexander Louis posa con Charlotte Elizabeth Diana
33.404 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni