6 Marzo 2015
13:22

Il principe Carlo in crisi perché non gli fanno vedere il nipote George

Come affermato dal sito inglese Daily Mail, in base a dichiarazioni da fonti vicine alla famiglia reale, il principe Carlo si lamenterebbe di non vedere abbastanza spesso il nipotino George. Il bambino trascorrerebbe invece molto tempo con i nonni materni. Sembra che la scelta sia di William, che non vorrebbe sottoporre il figlio alla rigida educazione nobiliare da lui stesso ricevuta.
A cura di Valeria Morini

Dalla reggia dei Windsor arrivano voci di malumori da parte del principe Carlo. Secondo quanto affermato dal sito Daily Mail, il figlio della regina Elisabetta si sarebbe lamentato perché William e Kate non gli permetterebbero di frequentare il suo nipotino George come lui desidera. Lo ha raccontato una fonte vicina alla famiglia reale d'Inghilterra, secondo cui Carlo avrebbe espresso molta insofferenza per il "ruolo marginale" che sta giocando nella vita del piccolo: "Non mi permettono di vedere mio nipote". D'altra parte, sembra che Kate, William e George stiano passando molto tempo insieme ai genitori di lei, Carole e e Michael Middleton: per fare un esempio, recentemente hanno trascorso una vacanza tutti insieme nell'isola di Mustique, nelle Piccole Antille, per festeggiare il 60esimo compleanno di Carole. Pochi, invece, negli ultimi tempi,  i viaggi della famigliola alla residenza di Carlo e Camilla nel Gloucestershire. Ecco perché lo stesso Carlo avrebbe parlato addirittura di "Middletonizzazione" della vita di suo figlio William. Una fonte ha inoltre rivelato al sito britannico:

Carole decide quando George deve fare pisolini, quando deve mangiare e che cosa. In pratica, si sta comportando come se fosse la regina Carole.

La cosa, naturalmente, non può essere gradita al Principe del Galles e agli altri membri della famiglia, dal momento che Carole e Michael non hanno sangue nobiliare nelle vene. Sembra, tuttavia, che la scelta di restare il più possibile lontani da Carlo sia una scelta dettata non da Kate ma dallo stesso William. Secondo quanto sostengono i ben informati, il futuro re d'Inghilterra vorrebbe regalare a suo figlio un'educazione il più possibile distante da quella rigidissima che lui stesso ha ricevuto.

Il principe Carlo e la tenera foto con il nipotino George Alexander Louis
Il principe Carlo e la tenera foto con il nipotino George Alexander Louis
'Nonno' Carlo rivela:
'Nonno' Carlo rivela: "Charlotte è molto più buona di George"
Il Principe William lascia l'ospedale dopo il parto di Kate:
Il Principe William lascia l'ospedale dopo il parto di Kate: "Sto andando a prendere George"
138.673 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni