800 CONDIVISIONI
14 Dicembre 2014
12:35

Il principe George posa per il ritratto di Natale tra sorrisi e facce buffe (FOTO)

Il principino George si prepara al suo ultimo Natale da figlio unico. Sorridente e paffuto posa per il ritratto natalizio. Pantaloncini corti, un gilet con disegnate le guardie reali e un faccino somigliante a papà William.
A cura di D.S.
800 CONDIVISIONI

Il Natale è ormai alle porte. Anche per William e Kate, come tutte le mamme e i papà, l'attenzione è puntata sul piccolo di casa. Il principino George Alexander Louis si prepara, infatti, a festeggiare la ricorrenza più amata dai bambini. Per l'occasione, come vuole la tradizione, ha posato per il ritratto natalizio. Le foto, poi, sono state diffuse dai suoi genitori.

Il piccolo George è ritratto seduto sulle scale di Kensington Palace. Il bambino, che oggi ha 17 mesi, appare paffuto e sorridente con dei pantaloncini corti e un gilet sul cui fondo blu, spiccano le guardie reali. Inutile dire che il capo va già a ruba. William e Kate hanno voluto diffondere questi scatti per rendere partecipe il popolo britannico delle condizioni di salute di George. Inoltre, hanno voluto ringraziare i sudditi e i media per aver preservato la privacy del bambino, come era stato loro richiesto. Il portavoce della coppia, infatti, ha diffuso un comunicato in cui si legge:

"Entrambi comprendono l'importanza del ruolo pubblico che il principe George un giorno dovrà ereditare, ma finché è giovane gli deve essere concesso di vivere una vita normale".

Nonostante abbia poco più di un anno, George ha già presenziato a degli eventi ufficiali al fianco dei suoi genitori. Nelle cerimonie in cui era previsto che incontrasse dei bambini, è apparso sempre sereno e giocoso. Negli eventi più formali, invece,ha manifestato un certo nervosismo. È comprensibile, dunque, che i genitori vogliano proteggerlo, fino a quando non avrà raggiunto l'età giusta per assumersi le responsabilità che lo aspettano.

800 CONDIVISIONI
Il principe Carlo e la tenera foto con il nipotino George Alexander Louis
Il principe Carlo e la tenera foto con il nipotino George Alexander Louis
Il principe Carlo in crisi perché non gli fanno vedere il nipote George
Il principe Carlo in crisi perché non gli fanno vedere il nipote George
Ecco i photobomb più divertenti fatti e subiti dai musicisti
Ecco i photobomb più divertenti fatti e subiti dai musicisti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni