903 CONDIVISIONI
12 Settembre 2014
09:59

Il Principe Harry coinvolto in un drammatico incidente, due feriti (VIDEO)

Un drammatico incidente ad alta velocità nel quale è stato coinvolto il principe Harry, feriti un poliziotto della sua scorta ed il conducente di un taxi.
903 CONDIVISIONI

Il principe Harry è stato coinvolto in un drammatico incidente ad altà velocità nella giornata di ieri, quando uno dei motociclisti che lo stavano scortando in testa al corteo regale, è stato travolto da un taxi. Il quarto nella linea di successione al trono, che lunedì festeggerà i 30 anni, è rimasto in stato di shock mentre guardava le operazioni di soccorso con i vigili del fuoco che cercavano di tirare fuori dalle lamiere il conducente che guidava una Toyota Prius, rimasto privo di sensi, mentre gli altri poliziotti prestavano soccorso al poliziotto in motocicletta. L'impatto è stato ad alta velocità con la motocicletta che si è letteralmente schiantata all'interno del cofano.

Secondo quanto riferito da un testimone, il principe era seduto dietro nella Range Rover che lo stava portando agli Invictus Games a nord di Londra, con la testa tra le mani e il volto preoccupato per le condizioni dell'autista e di uno dei poliziotti della sua scorta. Secondo quanto riportato dal Daily Mail il poliziotto è stato dimesso dall'ospedale ieri sera, mentre l'autista è ancora sotto osservazione, ma in condizioni stabili. Nessuno rischia la vita. Avviata comunque un'inchiesta dalla polizia sull'incidente che è avvenuto intorno alle ore 9.40 su Prince Albert Road, a pochi passi dal London Zoo e dal Regent Park.

903 CONDIVISIONI
Il principe Harry balla con i disabili del Cile (VIDEO)
Il principe Harry balla con i disabili del Cile (VIDEO)
Harry, Principe timido:
Harry, Principe timido: "Mi provoca ansia l'attenzione delle persone"
Il principe Harry:
Il principe Harry: "Mi sto occupando della Regina e mi sto assicurando che stia bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni