7 Aprile 2015
17:12

Il principe Harry contro i selfie: “Li odio, meglio le foto classiche”

Durante la sua visita istituzionale in Australia, il principe Harry ha ammonito un ragazzino che voleva scattare un selfie con lui: “Non sarebbe meglio una bella foto tradizionale?”.
A cura di G.D.

"Basta con questi selfie, non possiamo fare una tradizionale foto?". Se incontrate il principe Harry ricordatevi di cosa ha detto ad un ragazzino australiano che cercava di farsi un selfie con lui. Durante una visita istituzionale a Canberra, il fratello minore di William si è fermato con i fan per scambiare saluti e prestarsi alle foto, quando un ragazzino cercava di inquadrarsi insieme a lui, questi lo ha ammonito:

Li odio questi selfie, sono brutti! So bene che sei giovane ma devi uscire da questa convinzione. Sono molto meglio le foto tradizionali, no?

Non solo situazioni snervanti per il principino, ma anche divertenti perché tra le fan c'era anche una ragazzina dai capelli rossi che l'ha accolto con un cartello: "I pel di carota sono i migliori". Lui ha sorriso e le ha dato il cinque. Harry resterà nella terra dei canguri per un mese, fino alla fine di un incarico presso la Australian Defence Force. Quest'impegno non gli consentirà di essere presente quando il suo secondo nipotino, una femmina anche stando alle sue previsioni, verrà alla luce. Dopo le chiacchiere del gossip (la paternità presunta di James Hewitt), finalmente si torna a parlare di Harry per i suoi impegni istituzionali.

In Uk, è attesa per il parto di Kate

Ed è ancora attesa per il parto di Kate Middleton, che nei prossimi giorni darà alla luce il secondo Royal Baby. Dopo il pesce d'aprile che aveva annunciato la nascita di Diane Elizabeth, nome composto da quello di Lady D e della Regina Madre, che sembrerebbe alquanto improbabile, continuano i giorni di silenzio da parte della Clarence House. Tutto quello che si conosce è in riferimento ad uno stato di salute non proprio ottimale di Kate nei giorni scorsi che l'hanno vista correre in ospedale per forti dolori allo stomaco.

Kevin Spacey e il selfie a tradimento: la vittima è il principe Carlo
Kevin Spacey e il selfie a tradimento: la vittima è il principe Carlo
"Emma Watson e il principe Harry si stanno frequentando", arriva la smentita
Harry, Principe timido:
Harry, Principe timido: "Mi provoca ansia l'attenzione delle persone"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni