Il principe Harry finisce vestito in piscina: le foto del tuffo
Alle già numerose stravaganze che vedono per protagonista il principe Harry, la Corona inglese sarà costretta ad aggiungere l’ultima bravata dello scapestrato rampollo della casa reale. Il meno morigerato dei figli della scomparsa Lady Diana, proprio non vuole saperne di mettere la testa a posto e, ormai scampato al gossip che lo voleva infatuato di Pippa Middleton, è tornato alla sua vita da eterno ragazzino.
Nonostante faccia parte della schiera dei single più ambiti al mondo, la tranquillità sentimentale è proprio l’ultimo pensiero di questo simpatico 26enne che, per il momento almeno, pensa a godere quanto più possibile della sua vita da giovane rampollo di una delle famiglie più in vista al mondo. L’ultima bravata del ragazzo è stata registrata in Croazia quando, ospite di un party organizzato nella discoteca Veneranda, il principino è finito in piscina completamente vestito.
La serata brava di Harry
Il ragazzo, tornato single dopo la fine della relazione con Florence Brudenell Bruce, è stato protagonista di una divertente gag, diventata ormai un vero e proprio must. Impegnato a ballare a bordo piscina insieme a un gruppo di amici – quelli che compongono l’abituale cerchia di amici del ragazzo – il principe si è scatenato al punto tale che, complice il divertimento generale, è finito in piscina completamente vestito. Harry, inzuppato dai jeans al cappellino da baseball, si è tirato fuori dalla vasca sempre ridendo e, incurante dell’incidente, è tornato a ballare come se nulla fosse accaduto.
La vacanza di Harry in Croazia
L’estate 2011 di Harry è stata ricca di divertimenti da ogni punto di vista. Scampato al matrimonio con Chelsy Davy, il principino ha deciso di godersela al massimo delle due potenzialità. Sebbene il ragazzo sia sempre più assorbito dalla vita militare, è riuscito a ritagliarsi qualche girono libero da trascorrere nella splendida isola di Hvar. Arrivato in Croazia a bordo di un volo low cost, il figlio di Carlo e Diana ha fatto il possibile per trascorrere le vacanze alla stregua di un qualunque altro ragazzo della sua età.
Con il suo miglior amico Tom Inskip, detto “Skippy”, Harry ha frequentato i posti più divertenti della Croazia, prima di far ritorno in Inghilterra dove lo attendono a breve alcuni impegni ufficiali. La piscina, dunque, è servita a esorcizzare la noia che la farà certamente da padrona nei mesi a venire e a rendere preziosi gli ultimi scampoli d’estate di cui può ancora godere.