1 Maggio 2011
14:06

Chelsy Davy non sposerà il principe Harry

Chelsy Davy ha rivelato ad alcuni amici i motivi che la spingono a non voler sposare il suo fidanzato, stiamo ovviamente parlando del principe Harry.
A cura di alessia mancini
Il principe Harry e Chelsy Davy

Mentre impazza il gossip su Philippa Middleton e il principe Harry, la cronaca rosa britannica punta i riflettori su Chelsy Davy. Si vocifera, infatti, che i due piccioncini siano tornati insieme. Ma a quanto pare non sono tutte rose e fiori. La ricca ereditiera sudafricana tornata in Inghilterra per il matrimonio di William e Kate, avrebbe confessato alcune indiscrezioni sul futuro del suo rapporto: "Non ci sposeremo mai. Non è una vita che fa per me".

Intanto Harry non si arrende e si dichiara deciso a far funzionare la loro liason. Chelsy Davy l'ospite fantasma delle nozze reali pensa però alla carriera. Secondo il Daily Mail inizierà a lavorare come avvocato, a partire da settembre, presso lo studio legale Allen & Overy. Eppure gli amici della coppia non nascondono che tra i due piccioncini si era già parlato di nozze: "Harry adora Chelsy e vuole che davvero il suo rapporto funzioni. Aveva già parlato di matrimonio in passato".

L'ereditiera ha ammirato molto il coraggio di Kate Middleton, ma per lei, Chelsy, sogna una vita diversa, all'insegna della libertà. Nonostante queste piccole difficoltà, la coppia sembra avere deciso seriamente di riprovarci, tanto che i due piccioncini hanno trascorso la notte nella discoteca di Buckingham Palace, ballando insieme senza mai perdersi di vista per un solo attimo!

Non basta il lato b di Pippa Middleton per far capitolare il principe Harry. Se Facebook e Twitter impazziscono per le grazie della sorella della sposa, il fratello di William punta Chelsy. Ma non è detta ancora l'ultima parola!

Chelsy Davy scarica il principe Harry per Pippa Middleton
Chelsy Davy scarica il principe Harry per Pippa Middleton
Chelsy Davy, fidanzata del principe Harry, ospite fantasma delle nozze reali
Chelsy Davy, fidanzata del principe Harry, ospite fantasma delle nozze reali
La notte folle di Harry e Chelsy Davy prima delle nozze reali
La notte folle di Harry e Chelsy Davy prima delle nozze reali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni