5 Settembre 2017
15:51

Il principe Harry futuro zio al settimo cielo: “È fantastico, sono molto felice per loro”

L’erede al trono dInghilterra ha commentato con grande felicità la notizia di un terzo figlio per il fratello William e la cognata Kate Middleton: “Lei sta bene, non la vedo da qualche giorno ma è tutto a posto”.
A cura di Andrea Parrella

Kate Middleton ancora incinta, si appresta a dare al principe William il terzo figlio, dopo George e Charlotte. La notizia fa da ore il giro del mondo e non poteva che riempire di entusiasmo i sudditi. Si tratta del terzo bambino per la Middleton a distanza di 6 anni dal matrimonio più atteso in Inghilterra, celebrato il 29 aprile 2011. A differenza di quanto accaduto con le prime due gravidanze, in questa occasione la coppia reale è riuscita a tenere segreto il grande evento. Nessuno si aspettava, infatti, l'annuncio ufficiale da parte della Casa Reale inglese. Un annuncio di cui, certamente, era già a conoscenza il futuro zio, per la terza volta, ovvero il principe Harry, che ha commentato la notizia esprimendo grande gioia, rassicurando tutti sulla salute di sua cognata, che nei primi mesi di gravidanza soffre di Hyperemesis Gravidarum, una forma acuta di nausee mattutine:

È fantastico, sono molto molto felice per loro. Kate sta bene, non la vedo da qualche giorno, ma è tutto ok

Sono già genitori di William e Charlotte

Il terzo Royal Baby in arrivo andrà ad aggiungersi ai piccoli George e Charlotte, primi due figli della coppia. Gli inglesi li adorano entrambi: George per le adorabili smorfie che hanno favorito la nascita di gruppi social a lui dedicati, alcuni esilaranti, e Charlotte per la dolcezza e l’incredibile rassomiglianza con nonna Elisabetta. Non si sono conoscono ulteriori dettagli legati alla gravidanza in corso ma, com’è sempre accaduto fino a oggi, l’annuncio dovrebbe essere giunto in concomitanza con la fine del primo trimestre. Non si sa ancora se il terzo figlio di William e Kate sarà un maschietto o una femminuccia.

Il vero nome del principe Harry non è Harry
Il vero nome del principe Harry non è Harry
Il padre di Meghan Markle, futura moglie di Harry: "Vorrei accompagnarla all'altare"
Il padre di Meghan Markle, futura moglie di Harry: "Vorrei accompagnarla all'altare"
Gb, il principe Harry sposerà Meghan Markle nella primavera 2018
Gb, il principe Harry sposerà Meghan Markle nella primavera 2018
10.320 di askanews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni