Il principe Harry non trova moglie, neanche Gabriella Wilde è quella giusta
Il Principe Harry non si arrende e ci riprova ancora; a fare cosa? Ovviamente a cercare moglie. Da quando ha chiuso la storia con Chelsy Davy, la sua ex storica uscita di scena proprio all’epoca del matrimonio di William e Kate, il giovane rampollo di casa Windsor non ha trovato pace. E’ partito alla volta di mete caraibiche per rappresentare la bandiera inglese, ed ha incontrato la bellissima Miss Bahamas che lo ha corteggiato senza avere molto successo; è stato apprezzato anche da Cheryl Cole che, in occasione del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta, non ha fatto mistero di apprezzare “i suoi occhi bellissimi e il suo gran sorriso”. Ma lui niente, a continuato imperterrito nella sua solitudine, sperando di trovare la sua donna ideale. Harry incarna alla perfezione una caratteristica più comune alle donne, ovvero rincorrere qualcuno che neanche lo vede.
E ci è ricascato; stavolta è toccato a Gabriella Wilde assumere il ruolo di icona nell’immaginario del principino. Harry è rimasto incantato dalla bionda dal fisico statuario, se n’è innamorato al primo sguardo. A quanto pare le fonti più vicine all’attrice, interprete di Costanza nel film I tre moschettieri con Orlando Bloom, la corte di Harry è stata vana. Nessuna speranza per lui, che si è sentito rifilare un garbato due di picche perché la Wilde non ha intenzione di diventare una nuova Kate Middleton. La modella e attrice ha già molto in comune con la duchessa di Cambridge; non ha niente a che vedere con la nobiltà, ma è figlia del ricco uomo d’affari John Austen Anstruther-Gough-Calthorpe.
Gabriella ha preso le distanze dagli ambienti di Buckingham Palace, nonostante l’ammirazione quasi devota del principino 27enne:
Non ho mai avuto a che fare con queste persone. Provo ad evitare la vita in società, non amo andare alle feste e non vado nelle discoteche associate a tutto questo, amo molto la mia privacy.
Discreta, quasi timida e schiva la Wilde non ha nessuna intenzione di colmare il vuoto di solitudine del principino, che, mai come ora cerca di accasarsi. Abbagliato dalla bellezza di Gabriella, ancora una volta Harry dovrà rinunciare alla liason, e subire l’etichetta di “sfortunato in amore”. Gabriella è solo l’ultima a spezzargli il cuore, ma è mai possibile che nessuna voglia sposare un reale?