video suggerito
video suggerito

“Il principe Harry sposerà Cressida”, lo rivela un amico

Un amico del principe Harry rivela al Telegraph che tra un anno ci sarà il matrimonio con Cressida Bonas, nonostante il veto di Kate Middleton: “I due si amano e non vedono l’ora di sposarsi”.
93 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Daily Telegraph è certo della notizia: "Harry sta per sposare Cressida", a conferma del fatto che lo scapestrato della Royal Family ha finalmente (e definitivamente) messo la testa a posto. I due stanno insieme dal maggio del 2012, quando si conobbero ad un party della cugina di Harry, la principessa Beatrice. Da allora alti e bassi, tra i più bassi è impossibile non citare gli scandali a Las Vegas del principino, scandali che però sono stati perdonati dalla bella Cressida, pronta ad entrare ufficialmente a far parte della Famiglia Reale. La bella 24enne ha comunque del sangue blu, visto che discende da Edoardo VII tramite sua madre, Lady May-Gaye Curzon, figlia del VI Conte Howe.

Il veto di Kate Middleton. Pare che ad Harry Windsor interesserà poco il parere di sua cognata la Duchessa di Cambridge che, stando alle indiscrezioni della stampa scandalistica, pare sia contraria al matrimonio. Cressida avrebbe una sorella, Isabella, che in passato è stata pericolosamente troppo vicina al suo William, in un periodo dove, ancora fidanzati, tra i due le cose non andavano proprio a gonfie vele. A quanto pare dovrà rassegnarsi all'idea di vedere la famiglia Bonas a Corte. Intanto uno degli amici più stretti del principe Harry ha confidato al Sunday Telegraph che il matrimonio avverrà tra un anno:

Harry non smette mai di parlare di metter su famiglia, vuole un matrimonio e dei figli ed anche lei è della stessa idea. Il matrimonio è probabile che si celebrerà l'anno prossimo. Cressida ha pianto quando Harry gli ha chiesto di sposarlo.

Il matrimonio del "piccolino" di Casa Reale, dunque, s'ha da fare: il conto alla rovescia è cominciato.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views