1 Ottobre 2013
18:39

Harry d’Inghilterra sposa la Bonas? C’è il “no” di Kate Middleton

I rumors vedono Cressida Bonas come prossima sposa del Principe Harry, ma pare che ci siano forti resistenze da parte di Kate Middleton a causa di vecchie ruggini: la Bonas ha una sorella che ci ha provato con William.

Dopo la nascita del Royal Baby finalmente si torna a parlare della Famiglia Reale solo ed esclusivamente per gli intrighi di corte. C'è il Principe Harry da sistemare, ora che ha messo la testa a posto tra missioni umanitarie e situazioni che lo hanno visto ergersi a paladino dei gay. I rumors in Inghilterra parlano di un matrimonio in programma con la stilosa e ricercata Cressida Bonas, un vero e proprio alter ego di Kate Middleton. Del resto non potrebbe essere altrimenti, visto le notevoli differenze di stile e di gusto che hanno i due figli di Diana Spencer, anche le loro rispettive donne sono in un certo modo, uno specchio della loro personalità.

Lo scandalo di Las Vegas è acqua passata. Cressida Bonas ha ormai perdonato lo scandalo di Las Vegas di un paio di anni fa, valutando sincero il pentimento e soprattuto il cambiamento del suo amato principino. Ecco i motivi che hanno spinto la coppia a pensare seriamente al matrimonio e che hanno dato modo, giorno dopo giorno, di ricostruire l'affiatamento perduto tra il rampollo e la splendida modella. Sono bastati sei mesi per riconquistare la fiducia di Cressida, definitamente acquisita con le vacanze natalizie nel 2012. Dopo le marachelle combinate, adesso i tempi sembrano maturi per il matrimonio.

Ma c'è il veto di Kate Middleton.  Su un eventuale matrimonio tra Harry e Cressida, pare ci siano forti resistenze da parte di Kate Middleton. Una resistenza che non ti aspetti, ma c'è un perché: a Kate non va giù una storia del passato di William, avuta proprio con la sorella della Bonas, Isabella. Ma c'è dell'altro: quando la coppia ha affrontato il suo periodo buio, un anno e mezzo prima del Royal Wedding, alcuni rumors provocarono degli scossoni che non passarono di certo inosservati. Ci si riferiva ad un possibile riavvicinamento tra Isabella e Williams, niente di palesemente rilevante, ma il giusto per poter mettere in discussione tutto con la Middleton.

Ecco perché Kate Middleton sarebbe contraria ad un eventuale matrimonio tra Harry d'Inghilterra e Cressida Bonas. Avrebbe paura di ritrovarsi Isabella come una sorta di presenza fissa negli appuntamenti "in famiglia" e a palazzo. Come andrà a finire tra Cressida ed Harry? Vincerà la linea "imposta" da Kate o alla fine trionferà l'amore?

"Il principe Harry sposerà Cressida", lo rivela un amico
"Il principe Harry sposerà Cressida", lo rivela un amico
Vestita con l'abito da sposa di Kate Middleton, ma pesa 119 kg
Vestita con l'abito da sposa di Kate Middleton, ma pesa 119 kg
Kate Middleton e lo spacco audace contro l'etichetta reale (FOTO)
Kate Middleton e lo spacco audace contro l'etichetta reale (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni