22 Febbraio 2013
13:54

Il Principe Harry torna tra le braccia di Cressida Bonas (FOTO)

E’ un Principe innamorato lo scapestrato Harry d’Inghilterra che, dopo lo scandalo delle foto a Las Vegas, è riuscito a farsi perdonare dalla modella Cressida Bonas, la biondina che gli ha rubato il cuore.
A cura di Stefania Rocco
E' un Principe innamorato lo scapestrato Harry d'Inghilterra che, dopo lo scandalo delle foto a Las Vegas, è riuscito a farsi perdonare dalla modella Cressida Jonas

Del perdono di Cressida Bonas avevamo già parlato in tempi non sospetti. All'epoca però, la partenza di Harry in Afghanistan aveva spento ogni curiosità, visto che il Principe ormai lontano dalla sua bella non avrebbe certo potuto continuare il suo corteggiamento. Anche a migliaia di km di distanza, però, Harry è riuscito a mantenere vivo il suo ricordo nella splendida modella di sangue blu e una volta ritornato in Inghilterra, ha fatto in modo che la sua ex ritornasse tra le sue braccia. Il rampollo di casa Windsor aveva fatto particolarmente arrabbiare la bella Cressida con le foto scandalo a Las Vegas, tanto che la giovane l'aveva mollato su due piedi per punirlo dei misfatti commessi.

Al Principino sono serviti sei mesi per mettere a tacere il tutto e per riconquistare la fiducia della Bonas che è infine ritornata tra le sue braccia. I tabloid britannici hanno beccato la coppietta sulle piste da sci di Verbier, in Svizzera. Infagottata una una pensate tuta da neve, la fidanzatina di Harry non ha perduto nemmeno un'oncia del suo fascino tanto che il Principe non le ha staccato gli occhi di dosso. L'occasione per "marcarla stretta" è arrivata durante un momento di solitudini quando, lontani dai compagni di viaggio, i due si sono concessi un romantico abbraccio. La foto ha rapidamente fatto il giro del mondo, a testimonianza del fatto che Harry è davvero il Principe che tutto può, perchè difficilmente a un altro sarebbe stato concesso il perdono di una donna così bella, non dopo le marachelle combinate.

C'è da dire però che per stare con lei, il rampollo della Famiglia Reale inglese sta sfidando addirittura la furia della sua splendida cognata. Kate Middleton non nutre infatti particolare simpatia nei confronti di Cressida e della sua famiglia. La Bonas è infatti la sorella dell'attrice Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, la stessa che provò a soffiarle il marito Principe in occasione della crisi che i due affrontarono nel 2005. La storia tra Kate e William, come ben sappiamo, è andata avanti ma la Middleton non ha certo dimenticato l'affronto. Per Cressida si prospetta dunque duro il lavoro da svolgere per entrare nelle sue grazie. Poco male comunque, perchè con Harry sarebbe già fatta tanto che il Principe ha acconsentito a farle da cavaliere al matrimonio di Bella – la sorella di cui sopra – e a conoscere in quell'occasione, la famiglia della sua papabile fidanzata.

[View the story "Il Principe Harry torna da Cressida Bonas" on Storify]

Harry è il Principe che tutto può e Cressida gli perdona lo scandalo
Harry è il Principe che tutto può e Cressida gli perdona lo scandalo
Il principe Harry paladino dei gay, salva militare da un pestaggio
Il principe Harry paladino dei gay, salva militare da un pestaggio
Principe Harry: centomila sterline per uno spettacolo osé a Las Vegas
Principe Harry: centomila sterline per uno spettacolo osé a Las Vegas
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni