50 CONDIVISIONI

Harry è il Principe che tutto può e Cressida gli perdona lo scandalo

Il fascino del Principe Harry non conosce veramente confini se dopo tutto quello che il ragazzo è riuscito a combinare, l’ex fidanzata Cressida Bonas ha voluto perdonarlo. I due, dopo varie insistenze da parte dello scapestrato reale, si starebbero riavvicinando.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
50 CONDIVISIONI
Il fascino del Principe Harry non conosce veramente confini se dopo tutto quello che il ragazzo è riuscito a combinare, l'ex fidanzata Cressida Bonas ha voluto perdonarlo

Lo scandalo sexy che ha visto per protagonista il Principe Harry non ha avuto solo come conseguenza la necessità che il figlio di Diana si rifugiasse in Afghanistan. Il ragazzo ha perso anche la fidanzata Cressida Bonas che di fronte alle foto compromettenti e chiarissime del suo tradimento, proprio non è riuscita a fare finta di nulla, lasciandolo a pezzi. La lontananza del suo amato però sembrerebbe essere riuscita a scatenare in lei la reazione che il giovane desiderava. Il sito Radaronline racconta che la spietata corte che Harry avrebbe riservato alla sua biondissima ex fidanzata sarebbe in fine riuscita a dare i suoi frutti.

Cressida è tornata sui suoi passi, regalando a Harry quella seconda opportunità che lui le ha chiesto per ben un mese:

Harry ha perso Cressida non appena sbarcato in Afghanistan. La loro relazione era finita in modo strano. Dopo lo scandalo delle foto e la successiva partenza di Harry, hanno deciso di mettere la loro storia d’amore in stand-by. Ma lui provava ancora forti sentimenti per Cressida, ed è rimasto in contatto con lei, pur essendo a distanza di oltre un migliaio di chilometri. Discutevano al telefono, e Harry ha semplicemente ammesso che Cressida gli mancava, e che voleva che le cose tornassero come prima.

Questo è quanto la solita fonte anonima avrebbe confessato al celebre tabloid per spiegare il riavvicinamento che, come accade di sovente ai membri della Corona inglese, ha riacceso la luce dei riflettori sulle vicende private del Principino. Tanto meglio anche per la Regina che negli ultimi mesi si è trovata a dover digerire le foto in topless di Kate Middleton. Con Harry, almeno, la donna va sul sicuro perchè peggio di quanto è accaduto non sarebbe potuta andare. A meno che il Principino non ci si metta davvero d'impegno.

50 CONDIVISIONI
Il Principe Harry torna tra le braccia di Cressida Bonas (FOTO)
Il Principe Harry torna tra le braccia di Cressida Bonas (FOTO)
Il principe Harry nudo diventa un videogame
Il principe Harry nudo diventa un videogame
Dopo scandalo foto nudo, Principe Harry è tornato in Afghanistan: resterà 4 mesi
Dopo scandalo foto nudo, Principe Harry è tornato in Afghanistan: resterà 4 mesi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views