26 Luglio 2013
12:52

Il Principe Harry zio al top: “Farò in modo che George si diverta”

Il royal baby avrà un maestro d’eccezione in fatto di divertimenti, il Principe Harry. Lo zio del futuro erede al trono ha già promesso che si occuperà di lui, facendo in modo che si diverta.
A cura di Laura Balbi

Il royal baby George Alexandre Louis è il personaggio pubblico più al centro dell'attenzione degli ultimi giorni. A pochi giorni della sua nascita il piccolo George è nel paese natale di mamma Kate con i genitori, ha lasciato la caotica Londra per vivere in serenità i suoi primi giorni di vita. Prima di dire arrivederci alla City però il piccolo George si è fatto conoscere dalla Regina Elisabetta e da suo zio, il principe Harry, che ha colto l'occasione per scherzare con la stampa sulla sua nuova condizione da zio. Ospite dellla mostra fotografica “The Sentebale: Stories of Hope” lo zio reale giocherellone come al solito ha detto:

È fantastico avere un nuovo componete in famiglia. Spero solo che mio fratello sia consapevole di quanto siano costose le mie tariffe come babysitter!

Dopo la battuta goliardica Harry ha fatto sapere che si prenderà cura di George a suo modo:

Voglio fare in modo che abbia una buona educazione, tenerlo fuori dai guai e fare in modo che si diverta. Il resto lo lascio ai genitori.

E' proprio sulla questione "divertimento" che Harry potrà fare da maestro al nipotino, aspettando almeno che cresca un po'. L'esperienza in questo campo non manca a Harry, che solo l'anno scorso è stato paparazzato nudo durante una festa hot a Las Vegas. Di sicuro i suoi insegnamenti saranno illuminanti per il royal baby, sperando almeno che Harry attenda l'età dell'adolescenza per introdurlo al mondo delle notti folli. Ritornando con i piedi per terra a Harry è stato anche chiesto se George assomigliasse più alla madre o a suo fratello William, e a tal proposito ha replicato: "Ha solo quattro giorni di vita, credo che ognuno possa farsi la propria idea. Io davvero non lo so."

Il principe Harry paladino dei gay, salva militare da un pestaggio
Il principe Harry paladino dei gay, salva militare da un pestaggio
Una donna, vecchia conoscenza del principe Harry, mette all'asta gli slip indossati dal principe
Una donna, vecchia conoscenza del principe Harry, mette all'asta gli slip indossati dal principe
E' morto l'attore Richard Griffiths, zio cinematografico di Harry Potter
E' morto l'attore Richard Griffiths, zio cinematografico di Harry Potter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni