24 Luglio 2013
13:05

La regina Elisabetta incontra il Royal Baby, poi finalmente andrà in vacanza

Il figlio di Kate e William è nato e la regina Elisabetta, che aveva recentemente espresso una certa impazienza in vista delle sue vacanze, è andata a Kensington Palace a far visita al suo bis-nipote ed erede.
A cura di Simona Saviano

La Regina Elisabetta, in ansia per le sue vacanze, è "salva": il Royal Baby è nato, gode di ottima salute e il suo faccino è già sulle copertine delle riviste di tutto il mondo. Recentemente Elisabetta II aveva dichiarato di essere in "apprensione" per le proprie vacanze al Lake District, a cui non avrebbe voluto rinunciare e per le quali avrebbe dovuto attendere la nascita del piccolo. Il bebè è finalmente nato e può tirare un sospiro di sollievo. Il neonato, le cui foto insieme a Kate e William all'uscita dall'ospedale hanno fatto il giro del mondo, ha dormito con mamma e papà al Kensington Palace, splendida residenza il cui restauro è finito lo scorso anno.

La Regina a Kensington Palace per visitare il suo erede – In mattinata la Regina è arrivata al palazzo nell'elegante quartiere di Kensington per far visita al suo bisnipote e futuro erede al trono, di cui non conosciamo ancora il nome ma che è stato ribattezzato da tutti come "Royal Baby". In attesa che si conosca il nome ufficiale, che stando alle prime dichiarazioni a caldo del papà William forse si chiamerà Charles, la "bisnonna reale" non ha nascosto l'emozione e ha dichiarato, qualche ora fa, di essere emozionata per la nascita del piccolo. La confidenza è stata fatta ad un ospite durante un ricevimento a Buckingham Palace e la notizia è stata subito riportata dalla Bbc.

La regina Elisabetta andrà in vacanza, che il Royal Baby nasca o meno
La regina Elisabetta andrà in vacanza, che il Royal Baby nasca o meno
La Regina impaziente sul Royal Baby:
La Regina impaziente sul Royal Baby: "Nasca presto, devo andare in vacanza"
Il volto del Royal Baby, il bambino più desiderato d'Inghilterra (FOTO)
Il volto del Royal Baby, il bambino più desiderato d'Inghilterra (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni