14 Luglio 2013
13:18

Il principe William gioca a polo in attesa del Royal Baby

Il futuro papà non dà buca ad una partita di polo tenutasi per beneficenza, nonostante sia il giorno nel quale è previsto il parto di sua moglie. L’elicottero a sua disposizione gli permetterà di essere presente in ogni momento. Nel frattempo il mondo smette di fare pronostici e si dedica ad una biblica attesa per il Royal Baby.
A cura di Andrea Parrella

Mentre il mondo è in attesa, o in disattesa, della nascita del Royal Baby, l'attenzione è concentrata sui due futuri genitori. E se Kate è chiaramente internata in clinica in attesa di uno dei travagli più discussi dei tempi recenti, suo marito William pare riuscire a ritagliarsi anche un discreto quantitativo di tempo libero. Il successore al trono, che ha a disposizione un elicottero sempre pronto a trasportarlo d'urgenza in clinica così da poter assistere in diretta al parto di sua moglie, nel pomeriggio di ieri non si è risparmiato dal partecipare ad una partiti di Polo per beneficenza nell'Hampshire, insieme a suo fratello Harry.

Nel frattempo pare che l'opinione pubblica abbia smesso di prodigarsi in previsioni poco attendibili, come quella che avrebbe voluto un parto naturale quasi sicuramente nella giornata di ieri, oppure la sentenza secondo la quale il travaglio stesso sarebbe cominciato già giovedì sera. Tutto questo a beneficio di una biblica e silenziosa attesa, avvinghiata a quelle centinaia di scale sulle quali i fotografi britannici sono appostato da decine di ore, in attesa che qualcosa si muova. E per il momento, la calma è ancora piatta.

Cresce attesa per il Royal baby di Kate e William
Cresce attesa per il Royal baby di Kate e William
13.367 di SimonaSaviano
Il Royal Baby non ha una tata, Kate e William fanno tutto da soli
Il Royal Baby non ha una tata, Kate e William fanno tutto da soli
Le prime immagini di Kate e William con il royal baby
Le prime immagini di Kate e William con il royal baby
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni