20 CONDIVISIONI

Il Principe William passa il Capodanno in missione di salvataggio

Non si è tirato indietro davanti al lavoro più duro, anche nel giorno di Capodanno. Mentre Kate trascorreva le festività in famiglia, il Principe William ha partecipato a una missione di ritrovamento di un disperso nel mare del Galles, affrontando il pericolo delle tempeste.
A cura di Laura Balbi
20 CONDIVISIONI
Non si è tirato indietro davanti al lavoro più duro, anche nel giorno di Capodanno. Mentre Kate trascorreva le festività in famiglia, il Principe William ha partecipato a una missione di ritrovamento di un disperso nel mare del Galles.

Mentre Kate Middleton è alle prese con le nausee mattutine tipiche dei primi mesi di gravidanza, il Principe William è ancora una volta in missione nell'esercito britannico, impegnato con il lavoro anche durante le festività natalizie. L'erede al trono si era già distinto per aver salvato un adolescente in mare lo scorso agosto, ma a quanto pare si è catapultato ancora una volta in prima linea in una situazione di pericolo. A bordo di un elicottero insieme ai suoi commilitoni, William ha affrontato il mare in tempesta per ritrovare un uomo disperso dal Capodanno appena trascorso. Le onde a riva ed il mare forza 8 sono state fatali per il malcapitato passante, travolto nelle acque di Blackpool. Malgrado le intemperie che continuano incessanti nel Galles del nord il Principe temerario e l'unità di soccorso con cui lavora hanno continuato a cercare l'uomo disperso. Anche l'elicottero di Wiilliam ha subito una battuta d'arresto per la tempesta, nelle prime ore dell'anno nuovo. Malgrado gli sforzi del Principe e i suoi l'uomo non è stato ancora ritrovato, e secondo la Guardia Costiera locale è molto improbabile che sia sopravvissuto alla violenza dell'impatto.

20 CONDIVISIONI
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
Il Principe William è davvero l'Anticristo?
Il Principe William è davvero l'Anticristo?
Un reality per il Principe William, andrà in onda sulla Bbc
Un reality per il Principe William, andrà in onda sulla Bbc
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni