297 CONDIVISIONI

Il pronostico del polpo Paul: Spagna vince i Mondiali 2010

Paul l’indovino ha deciso: la Nazionale spagnola vincerà i Mondiali 2010 mentre la Germania si accontenterà di un terzo posto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
297 CONDIVISIONI
paul decide la finale

Domani si terrà la finale dei Mondiali 2010 e molti tifosi temevano la previsione del mollusco più famoso del mondo. Dopo la profezia del polpo Paul i sostenitori delle Furie Rosse erano in attesa dell’ultimo verdetto, che non è tardato ad arrivare.

La Nazionale iberica vincerà il torneo calcistico per la prima volta nella storia contro gli olandesi durante la finalissima di Johannesburg, mentre i tedeschi dovranno accontentarsi di un discreto terzo posto.

Gli scommettitori aspettavano con ansia il pronostico pronti a seguire le indicazioni di Paul a tutti i costi. Le scelte del polpo avevano destato preoccupazione in Spagna, tanto che persino Zapatero si era detto pronto a tutto pur di difendere il mollusco: “Io sono preoccupato per il polpo, e sto pensando se mandare una squadra per proteggerlo, perché è stato davvero spettacolare che abbia pronosticato la vittoria della Spagna lì".

Per Paul i Mondiali 2010 si sono, quindi, conclusi e il cefalopode potrà appendere tranquillamente i tentacoli al chiodo con la speranza che i tedeschi non decidano di creare una nuova ricetta di cucina: insalata di polpo e crauti.

Ma se la tristezza dovesse prendere il sopravvento ai tifosi teutonici non resterà che guardarsi il video dello spogliarello di Larissa Riquelme, mentre Paul speranzoso attenderà l’arrivo della squadra di agenti segreti spediti da Zapatero per un espatrio a regola d’arte.

Di certo neanche Tom Cruise si sarebbe mai potuto immaginare un finale dei Mondiali 2010 alla Mission Impossible, ma se non è un Polpo Fiction questo…

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=LZNb6ieidu8&feature=player_embedded
297 CONDIVISIONI
Spagna vince Mondiali 2010: polpo Paul è un vanto italiano
Spagna vince Mondiali 2010: polpo Paul è un vanto italiano
La profezia del Polpo Paul: vince la Spagna e la Germania trema
La profezia del Polpo Paul: vince la Spagna e la Germania trema
Il Polpo Paul si ritira, niente più previsioni ai Mondiali
Il Polpo Paul si ritira, niente più previsioni ai Mondiali
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views