video suggerito
video suggerito

Il pubblico non perdona Fabrizio Conti, eliminato al Gf 12

Non aveva convinto con le sue mille conquiste tra le ragazze del Grande Fratello 12: il Casanova lascia la casa, pronto a fare i conti con Monica che ha lasciato fuori.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
Non aveva convinto con le sue mille conquiste tra le ragazze del Grande Fratello 12: il Casanova lascia la casa, pronto a fare i conti con Monica che ha lasciato fuori

Fabrizio riceve una lettera molto intensa da sua madre, dove fa i conti con il suo passato recente, segnato dalla perdita improvvisa del padre. La commozione mette a nudo l’animo fin’ora apparentemente duro del toscano, che si rivela in lacrime e commozione. Il momento del confronto a tre tra Franco, Gaetano e Fabrizio, è duro quanto concitato, forse per la prima volta nessuna delle ragazze è in nomination. Il primo a essere tratto in salvo dal pubblico è Gaetano, soddisfazione per lui; a vedersela nello scontro finale proprio i due nemici, che fino a poco prima avevano discusso aspramente senza nascondere le antipatie reciproche. L’eliminato della settimana è Fabrizio Conti: una notizia che lascia a bocca aperta le comari della casa, soprattutto le sue appassionate spasimanti del momento Floriana e Valentina. Salta uno dei componenti del trio dello scandalo al Gf 12, e per la concorrente è una brutta botta dopo l’avvicinamento dell’ultimo bacio in piscina.

All’eliminazione di Fabrizio ne segue però un’altra. Come da anticipazioni a decidere il destino del secondo eliminato saranno i quattro immuni. Armando, Floriana, Ilenia e Vito sono chiamati a salvare due concorrenti su nove, quindi l’unico che non verrà messo in salvo sarà costretto a dire addio al gioco. La ghigliottina a bruciapelo ha inzio: Armando salva Franco subito dopo è la volta di Floriana che salva Enrica, Ilenia sceglie di salvare Gaia e Vito fa il nome di Sabrina. Il giro ricomincia da capo: Martina viene salvata da Franco e Armando, Floriana ed Enrica mettono al sicuro Kevin, Ilenia e Gaia salvano Gaetano e l’ultimo dei nomi è Giusy, messa in salvo da Vito e Sabrina. Valentina è la seconda eliminata dai compagni; ma la sua sorte non è ancora scritta perché la bella camionista viene posta al giudizio finale del televoto. Mentre il pubblico fa la sua scelta su di lei, fuori o dentro nel giro di poco, Valentina riceve un messaggio dai nonni, che le mandano tutto il sostegno e l’affetto possibile. Il verdetto del pubblico giunge positivo per Valentina, speranzosa e contenta di poter riprendere parte attiva al gioco.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views