Il rap di Giordana Sali zittisce Rajae Bezzaz: il video del Grande Fratello
Tozzi e Mietta cantano al Grande Fratello 11, ma non saranno i soli. Persino Giordana Sali non si lascia scappare l'occasione e intona il secondo rap nello studio televisivo. Rajae Bezzaz è pronta per un confronto. Eppure la maniera migliore per vincere una sfida è sorprendere il "nemico"ed è così che la ragazza di Ostia si porta a casa non solo l'applauso del pubblico ma anche il silenzio della sua rivale.
Dopo l'eliminazione di Davide Baroncini, il Grande Fratello 11 si trasforma, come per incanto, ne La Corrida. Giordana Sali è una piccola stella pronta ad esplodere da un momento all'altro. Non è la prima volte che l'inquilina ci delizia con le sue perfomance. Già all'interno della casa, la ragazza di Ostia aveva capito che per mettere a tacere la musulmana doveva adoperare un'arma segreta: la musica.
E così il confronto tra Rajae Bezzaz e Giordana Sali accusata di razzismo si trasforma in un Grease all'italiana. Ovviamente manca John Travolta. Ma eccezion fatta per questo dettaglio, gli ingredienti per un musical di successo ci sono tutti. Persino il pubblico sembra godere, a tratti, dello spettacolino improvvisato. Per non parlare di Alessia Marcuzzi che si era già scatenata con i suoi ospiti a 5 stelle.
La ragazza di Ostia punta sul suo decoltè. Rajae sulla sua testa. E' una sfida ad armi impari e il cessate il fuoco lo annuncia la padrona di casa. D'altronde lo spettacolo deve continuare. E' in ballo la semifinale del Grande Fratello 11.